"Il primo verdetto per la zona Champions arriva da Genova, dove l’Atalanta stacca per il terzo anno consecutivo il biglietto per giocare la Coppa dalle grandi orecchie. È un risultato straordinario per una realtà del nostro calcio che continua a stupire e il prossimo anno con qualche innesto può ambire a competere per il titolo". Sono le parole rilasciate, nel suo taglio editoriale su La Gazzetta dello Sport, da parte del giornalista Andrea di Caro

LE COMPONENTI PERFETTE - "La solidità della società, la bravura del tecnico, la qualità del gruppo, l’esperienza ormai accumulata, l’abitudine a stare nei piani alti", gli ingredienti che hanno reso possibile, a 90' minuti dal termine della regular season, un così ambizioso traguardo per la Società nerazzurra.

LA PAROLA SCUDETTO NON E' «ERESIA» - "Con pochi mirati ritocchi e mantenendo la struttura il sogno più ardito non sarà impossibile - ne è convinto di Caro - L’Atalanta presenta pochi difetti in un'orchestra perfetta". 

FINALE COPPA ITALIA - "Se mercoledì l'Atalanta conquisterà la Coppa Italia, il trofeo consacrerà questo grande lavoro degli ultimi anni" 

Sezione: Copertina / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print