La 34ª giornata de LaLiga volge al termine, con l'ultima partita in programma oggi. Un match che mette in palio punti importanti in chiave salvezza, con il Girona che riceve la visita del Maiorca. Catalani protagonisti fin qui di un'annata agli antipodi rispetto alla scorsa, chiusa con la qualificazione in Champions. Ora l'obiettivo è la salvezza, da conseguire conquistato punti a partire della sfida contro Muriqi e compagni. Di seguito i risultati del weekend e la classifica aggiornata.
Venerdì 2 maggio
Rayo Vallecano - Getafe 1-0
Sabato 3 maggio
Alavés - Atlético Madrid 0-0
Villarreal - Osasuna 4-2
Las Palmas - Valencia 2-3
Valladolid - Barcellona 1-2
Domenica 4 maggio
Real Madrid - Celta 3-2
Siviglia - Leganés 2-2
Espanyol - Betis 1-2
Real Sociedad - Athletic 0-0
Lunedì 5 maggio
Girona - Maiorca
Classifica aggiornata
1. Barcellona 79
2. Real Madrid 75
3. Atletico Madrid 67
4. Athletic Club 61
5. Villarreal 58
6. Betis Siviglia 57
7. Celta Vigo 46
8. Osasuna 44
9. Rayo Vallecano 44
10. Maiorca 44
11. Real Sociedad 43
12. Valencia 42
13. Getafe 39
14. Espanyol 39
15. Siviglia 38
16. Girona 35
17. Alavés 35
18. Las Palmas 32
19. Leganés 31
20. Real Valladolid 16
Marcatori
25 reti: Lewandowski (Barcellona)
22 reti: Mbappé (Real Madrid)
18 reti: Budimir (Osasuna)
16 reti: Ayoze Perez (Villarreal), Raphinha (Barcellona)
15 reti: Alvarez (Atlético), Sancet (Athletic)
35ª giornata
Las Palmas - Rayo Vallecano
Valencia - Getafe
Celta - Siviglia
Girona - Villarreal
Maiorca - Valladolid
Atlético - Real Sociedad
Leganés - Espanyol
Barcellona - Real Madrid
Athletic - Alavés
Betis - Osasuna
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calcio Estero
Altre notizie
- 02:01 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Giorgio Pasotti: "Il nostro è un calcio da Davide contro Golia. Palladino mi piace, ha idee fresche e sicure"
- 02:00 Probabili formazioniRoma-Atalanta, le probabili formazioni
- 01:30 Ora è bagarre in zona Champions: la classifica di Serie A. L'Atalanta può tornare fortemente in corsa
- 01:30 La carica dei 126 all'Olimpico e l'abbraccio della città: il popolo atalantino chiama a raccolta la Dea
- 00:40 VideoSassuolo-Como 2-1: tabellino, gol & highlights
- 00:30 Esclusiva TAFollia commerciale firmata Mobilmondo, per i suoi 45 anni cambia le regole per 4 giorni e fa sognare Bergamo
- 00:07 Calciomercato DeaSirene interiste per Palestra? Marotta frena ma applaude: "È un talento da Nazionale, ma è dell'Atalanta"
- 00:00 VideoLa resa dei conti finisce in lacrime: Gasperini crolla in diretta, sbatte la porta e rimpiange l'oro di Bergamo e Percassi
- 00:00 Tris d'autore a San Siro: l'Inter schianta il Cagliari nella ripresa e prenota la festa scudetto
- 00:00 La Curva Pisani suona la carica: un bagno di folla alla New Balance Arena per spingere la Dea verso la finale
- 00:00 Gasperini svuota il sacco: "All'Atalanta non mi sentivo più considerato, per questo ho detto addio"
- 23:14 L’Inter liquida il Cagliari e si cuce lo scudetto
- 22:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Cecchetti (Radio Manà Manà Sport): "Clima pesante a Roma. Le parole di Ranieri su Gasperini frutto di tensione prolungata"
- 22:30 Atalanta-Lazio vale un pezzo di storia: Bergamo in delirio per spingere la Dea verso la finale
- 22:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA Giorgio Pasotti: "De Roon punto di riferimento assoluto. La Coppa Italia? Ce la meritiamo"
- 19:30 Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali
- 18:30 Inter-Cagliari, tra scudetto e salvezza. Calcio d'inizio ore 20.45
- 17:15 Gasperini emozionato in conferenza stampa alla vigilia della sfida: lascia la sala dopo il ricordo di Percassi
- 16:45 Iran ai Mondiali 2026 negli USA: la decisione che infiamma le tensioni internazionali
- 16:15 Azzurrini U19 sorteggiati con Croazia, Serbia e Ucraina. Bollini: “Europeo affascinante”
- 15:45 Sassuolo-Como apre la 33ª giornata. Calcio d'inizio 18.30
- 15:15 Torneo delle Nazioni dal 25 aprile al 1° maggio. C'è un difensore della Dea tra i convocati di Battisti
- 14:30 Italia U16, doppio confronto con la Danimarca. Tra i convocati di Pasquale anche un difensore dell'Atalanta
- 13:45 DirettaRoma, Gasperini: "Nessun alibi, domani conta solo vincere. Atalanta squadra forte, Palladino l'ho allenato in Primavera". Il tecnico lascia commosso la conferenza
- 13:00 Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi della 35ª giornata
- 12:00 Atalanta-Lazio, al via la vendita dei tagliandi per il settore ospiti
- 11:30 Incubo Retegui: gol, assist… poi l’infortunio che cambia tutto
- 11:00 Roma, testa all’Atalanta ma il cuore è già nel derby: tifosi pronti a colorare l’Olimpico
- 10:30 33a giornata in A, ecco i possibili record del weekend
- 10:00 Da raccomandato a re di Monaco: come Kompany ha trasformato il Bayern nella squadra più letale del mondo
- 09:45 Il calcio imita il Super Bowl: la rivoluzione di Infantino sbarca alla finale dei Mondiali
- 08:30 DAZN pigliatutto, Azzi rivoluziona il Mondiale: "Streaming 24 ore su 24. L'Italia impari dagli errori e sconfigga la pirateria"
- 08:00 Ultimatum ai Friedkin, Gasperini alza la voce: "O me o Ranieri". E ora la prova del nove contro Palladino
- 07:45 Profondo rosso Italia: azzurri fuori dai giochi, il quinto posto in Champions è un'utopia
- 07:30 Roma in piena emergenza: Gasperini fa la conta degli infortunati, l'Atalanta fiuta l'occasione all'Olimpico
- 07:00 Compleanno da trincea per Palladino: la Dea all'assalto della Roma tra rebus infortuni e sogni di coppa
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Gasp crede alla Champions"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Il Romanista: "Anche Sulemana verso il forfait"
- 02:00 Auguri a… mister Palladino!
- 00:45 Europa e Conference League, date e orari delle semifinali senza più italiane
- 00:30 Bernardo Silva scatena l'asta mondiale: addio al City a parametro zero, la Juventus fiuta il colpo del secolo
- 00:00 Tragedia nel mondo del calcio: l'ex portiere Manninger perde la vita in un drammatico incidente ferroviario
- 23:15 Roma-Atalanta, ecco chi dirigerà la sfida all'Olimpico
- 22:30 Gasperini contro il suo passato: la supersfida dell'Olimpico tra ricordi indelebili e l'urgenza europea
- 21:30 Da Juric a Palladino, la vendetta è servita: la Dea all'Olimpico per strappare l'Europa League alla Roma
- 21:00 Un Olimpico carico di ricordi: Scamacca, Zalewski e Gasp, tutti gli incroci di una sfida da brividi
- 20:00 Olimpico indigesto per la Roma: l'Atalanta domina nei secondi tempi e punta al blitz Champions
- 19:29 Alta tensione nella Capitale: il caso Wesley fa esplodere la guerra fredda tra Gasperini e Ranieri prima della Dea
- 19:15 ZingoniaHien in bilico per l'Olimpico, ecco il piano d'emergenza di Palladino
- 17:15 Corsa Champions, Roma-Atalanta alle porte: domani parla Gasperini
