Carnesecchi 6 - Pomeriggio tranquillo, senza nessun pallone pericoloso. Un paio di interventi gestiti senza troppi patemi.
Posch 6 - Offre una prestazione sicuramente migliore rispetto alla gara col Bruges, quando trova spazio prova a creare qualche pericolo. Ma fatica come tutta la squadra.
Hien 6 - Piccoli si muove parecchio, ma viene servito col contagocce. Gara attenta, pulita, senza nessuna sbavatura.
Toloi 6,5 - Tra i tre centrali è forse quello più propositivo, ci prova anche con una conclusione da lontano che esce di poco.
Cuadrado 6,5 - Tenta spesso la giocata, ma predica nel deserto. Gasp lo manda prima a destra, poi lo piazza sulla corsia mancina. Ma il risultato non cambia. Può e deve fare meglio. Dal 56' Palestra 6 - Dà maggiore spinta a una fascia affaticata, con poco ossigeno: serve un po' di freschezza in momenti simili.
Sulemana 6 - Chiamato a far densità in mezzo al campo (e a far rifiatare De Roon), s'impegna come può correndo un po' ovunque. Dal 74' De Roon 6 - Entra e prova a dare la carica, ma le occasioni per far bene sono quelle che sono.
Pasalic 6 - Prima centrocampista centrale, poi seconda punta, gli manca soltanto il portiere come ruolo: si sacrifica, tenta qualcosa, ma mancano le idee. Ci prova nel finale, sfiora il gol da tre punti.
Ruggeri 5,5 - Non spinge, non riesce a trovare lo spunto giusto. Serve maggior spinta soprattutto col gioco del Gasp.
Samardzic 5 - Ci prova in tanti modi, ma non è giornata. Gira a vuoto, non riesce mai a scendere davvero in campo come si deve. Doveva fare la differenza, ci è riuscito in negativo. Dal 45' De Ketelaere 5,5 - Non dà il cambio di passo, ha un'ottima occasione nel finale ma Mina gli cancella quello che sarebbe potuto essere il gol vittoria.
Brescianini 6 - Si sbatte parecchio, Gasp gli ambia anche posizione a gara in corso: trova anche il gol, ma gli viene annullato per un fallo di Posch su Caprile. Dal 67' Ederson 5,5 - In un ingresso in campo tutt'altro che indimenticabile.
Retegui 5 - Mina è sempre un cliente scomodo, gira parecchio a vuoto cercando suggerimenti e spazi che però non ci sono, Gasp gli concede poco meno di un'ora. Serve qualcosa in più dal capocannoniere del campionato. Dal 56' V. Vlahovic 6 - Peccato per quel tiro intercettato da Caprile, si sbatte e crea diverse occasioni.
Gian Piero Gasperini 5,5 - I cambi stavolta non pagano. Ha due gare ravvicinate, doveva sceglierne una. Ma forse questo 0-0 può pesare parecchio: meglio pensare al ritorno col Bruges.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 07:15 Calciomercato DeaIl Napoli pronto a chiudere per Lucca: offerti 35 milioni, ma occhio all’Atalanta
- 07:01 ZingoniaScamacca scalpita: l’Atalanta gli consegna le chiavi dell’attacco
- 07:00 Atalanta, ecco perché Sportiello può risolvere i problemi della lista Champions
- 06:15 ZingoniaRivoluzione Juric, ecco il nuovo staff tecnico
- 06:00 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "A noi due"
- 06:00 PRIMA PAGINA - QS Quotidiano Sportivo: "Appuntamento con la storia"
- 06:00 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Stavolta battilo!"
- 06:00 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Inter su Openda"
- 03:00 Spezia, colpo da Serie A: è fatta per il baby bomber Vlahović
- 02:15 Ultim'oraCalciomercato oggi: Modric-Milan, Juve avanti per Sancho. Roma, doppio colpo a centrocampo
- 01:30 Calciomercato DeaVenezia forte su Panada: pronta un’offerta per il centrocampista dell'Atalanta U23
- 01:00 Calciomercato DeaAtalanta-Szymanski, il Fenerbahce ha rifiutato l'offerta nerazzurra di 10 milioni
- 00:45 Calciomercato DeaNapoli e Milan su Scalvini, rifiutate due offerte: i dettagli
- 00:30 Calciomercato DeaL’Atalanta punta Jan-Carlo Simic: un talento serbo per la difesa nerazzurra
- 00:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Dea, più di una suggestione: Zirkzee nel mirino al posto di Retegui
- 00:02 Juve Stabia, colpo in difesa: in arrivo Guerini dall’Atalanta U23
- 00:00 Moustapha Cissé lascia di nuovo l'Atalanta: c'è un'offerta dalla Turchia
- 00:00 UfficialeLorenzo Peli saluta l’Atalanta, approda alla Pianese
- 22:15 Calciomercato DeaAtalanta, è rivoluzione sul mercato: plusvalenze monstre e nuovi talenti nel mirino
- 17:33 Schwoch contro le critiche verso Retegui: "Ha fatto benissimo a scegliere l'Arabia Saudita"
- 17:13 Tiribocchi difende Piccoli: "Poteva valere 30 milioni, Atalanta troppo frettolosa"
- 17:05 Europeo femminile Frana Gomme Madone / Italia sconfitta dalla Spagna, ma è ai quarti: ora la Norvegia
- 16:45 Riceviamo e pubblichiamo: "Il mio amore per l'Atalanta e quell'abbonamento sfumato"
- 15:54 Boom di abbonamenti: è già febbre nerazzurra. Chiusa la campagna 2025/2026
- 13:55 Calciomercato DeaUnder 23, Gyabuaa saluta: visite mediche con l’Avellino
- 13:45 Esclusiva TAK Beach Club Endine Restaurant stasera ospita il party Luxury: cena cantata sul lago, discoteca fino a tarda sera
- 12:01 Padova, Andreoletti: "È la nostra occasione per dimostrare di valere la B. Su Papu Gomez...."
- 12:00 ZingoniaChiusa la Campagna abbonamenti 2025/26, polverizzati i posti disponibili in un'ora
- 10:17 Calciomercato DeaPorte girevoli: Sportiello torna all’Atalanta, Gollini verso la Cremonese
- 08:00 Calciomercato DeaDea, si avvicina il ritorno di Sportiello: può essere lui il vice Carnesecchi
- 07:48 TANEWS24 - Tragedia in galleria, muore un 17enne di Sorisole
- 07:45 Calciomercato DeaAtalanta Under 23, prende forma la squadra di Bocchetti: il punto sul mercato
- 07:43 ZingoniaDea, scatta la vendita libera degli abbonamenti: è già caccia alla tessera nerazzurra
- 07:40 Calciomercato DeaAtalanta, il dopo-Retegui porta a Mikautadze: il jolly georgiano per Juric
- 07:38 UfficialeUn campione del Mondo per il Padova: ha firmato 'Papu' Gomez. Contratto biennale
- 07:31 Calciomercato DeaDea, occhi in Grecia: spunta Vagiannidis per la fascia destra
- 07:30 Atalanta, il segreto dei grandi affari è Villa Vittoria: "Chi passa di qui vola via"
- 07:00 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Finale da re"
- 07:00 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Caccia al centravanti con il tesoretto incassato per Retegui"
- 07:00 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Chiamate Nole"
- 07:00 PRIMA PAGINA - Quotidiano Sportivo: "Una finale due fenomeni"
- 07:00 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Yildiz 2030"
- 06:30 Europeo Femminile Frana Gomme Madone / Italia-Spagna 1-3, il tabellino
- 23:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Atalanta, assalto a Diouf dello Slavia Praga: avviati i primi contatti
- 22:00 Modesto saluta l'Atalanta U23: "Ho dato tutto, ora cerco nuovi stimoli"
- 20:41 ZingoniaAmichevole / Colonia-Atalanta, le modalità per i biglietti
- 20:30 Napoli-Lucca, accelerata decisiva: il centravanti dell'Udinese è sempre più vicino
- 20:15 Primavera, preparazione al via lunedì 14 luglio
- 20:11 Il Palermo punta su Cittadini: trattativa avviata con l’Atalanta
- 20:00 TASPORT24 - Impresa storica di Sinner: batte Djokovic e vola in finale a Wimbledon