Carnesecchi 6 - Pomeriggio tranquillo, senza nessun pallone pericoloso. Un paio di interventi gestiti senza troppi patemi.
Posch 6 - Offre una prestazione sicuramente migliore rispetto alla gara col Bruges, quando trova spazio prova a creare qualche pericolo. Ma fatica come tutta la squadra.
Hien 6 - Piccoli si muove parecchio, ma viene servito col contagocce. Gara attenta, pulita, senza nessuna sbavatura.
Toloi 6,5 - Tra i tre centrali è forse quello più propositivo, ci prova anche con una conclusione da lontano che esce di poco.
Cuadrado 6,5 - Tenta spesso la giocata, ma predica nel deserto. Gasp lo manda prima a destra, poi lo piazza sulla corsia mancina. Ma il risultato non cambia. Può e deve fare meglio. Dal 56' Palestra 6 - Dà maggiore spinta a una fascia affaticata, con poco ossigeno: serve un po' di freschezza in momenti simili.
Sulemana 6 - Chiamato a far densità in mezzo al campo (e a far rifiatare De Roon), s'impegna come può correndo un po' ovunque. Dal 74' De Roon 6 - Entra e prova a dare la carica, ma le occasioni per far bene sono quelle che sono.
Pasalic 6 - Prima centrocampista centrale, poi seconda punta, gli manca soltanto il portiere come ruolo: si sacrifica, tenta qualcosa, ma mancano le idee. Ci prova nel finale, sfiora il gol da tre punti.
Ruggeri 5,5 - Non spinge, non riesce a trovare lo spunto giusto. Serve maggior spinta soprattutto col gioco del Gasp.
Samardzic 5 - Ci prova in tanti modi, ma non è giornata. Gira a vuoto, non riesce mai a scendere davvero in campo come si deve. Doveva fare la differenza, ci è riuscito in negativo. Dal 45' De Ketelaere 5,5 - Non dà il cambio di passo, ha un'ottima occasione nel finale ma Mina gli cancella quello che sarebbe potuto essere il gol vittoria.
Brescianini 6 - Si sbatte parecchio, Gasp gli ambia anche posizione a gara in corso: trova anche il gol, ma gli viene annullato per un fallo di Posch su Caprile. Dal 67' Ederson 5,5 - In un ingresso in campo tutt'altro che indimenticabile.
Retegui 5 - Mina è sempre un cliente scomodo, gira parecchio a vuoto cercando suggerimenti e spazi che però non ci sono, Gasp gli concede poco meno di un'ora. Serve qualcosa in più dal capocannoniere del campionato. Dal 56' V. Vlahovic 6 - Peccato per quel tiro intercettato da Caprile, si sbatte e crea diverse occasioni.
Gian Piero Gasperini 5,5 - I cambi stavolta non pagano. Ha due gare ravvicinate, doveva sceglierne una. Ma forse questo 0-0 può pesare parecchio: meglio pensare al ritorno col Bruges.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 09:15 Effetto Palladino: Atalanta in risalita, sei posizioni guadagnate
- 08:45 Un 2026 super: solo l’Inter in A meglio della Dea
- 08:15 Calciomercato DeaPalestra nel mirino dei top club: anche la Premier League si inserisce
- 07:45 Addio al piccolo Ismael, il dolore del Torino per la giovane promessa granata
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Inter, resta Conte"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Juve balzo Champions"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Conte lo tiene in vita"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta vince a Lecce e avvicina il sesto posto"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "L’Atalanta batte il Lecce, adesso ci crede. Palladino lancia l’eurovolata"
- 23:00 VideoLecce-Atalanta 0-3, gol & highlights
- 22:45 DirettaPalladino in conferenza: "Gara di grande maturità, meritano un giorno libero. Ora Juventus e Roma"
- 22:44 DirettaScalvini in conferenza: "Vittoria che ci dà la spinta. Più solidi in difesa, ora puntiamo tutto sulla volata Champions"
- 22:40 Politano gela il Milan e accende la sfida all'Inter: il Napoli di Conte si prende il ruolo di anti-capolista
- 21:00 Bufera a Napoli, Manna scarica Lukaku in diretta: rottura totale e pesanti sanzioni in arrivo
- 20:27 Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Giovane dal 1'
- 20:17 Palladino: "Risposte da grande squadra. Vogliamo una posizione alta in classifica"
- 20:17 Scalvini racconta il gol: "Il mister mi ha chiesto di spingere. Testa alle prossime battaglie"
- 20:13 La Dea si aggrappa alla magia di De Ketelaere: l'Mvp di Lecce avvisa la concorrenza europea
- 20:01 Di Gregorio, dalla panchina alla standing ovation: il rigore parato rilancia la volata Champions della Juve
- 20:00 Spalletti domina il Genoa e blinda la difesa: la Juventus non fa sconti e vince 2-0
- 19:45 La sinfonia perfetta del Via del Mare: l'Atalanta cala il tris e lancia la rincorsa Champions
- 18:32 Juventus, ammonito McKennie: era diffidato, salterà la sfida contro l'Atalanta
- 18:31 Disastro Roma a Milano: Gasperini perde la faccia e Mancini. Lesione all'adduttore per il centrale
- 17:44 DirettaLecce, Di Francesco in conferenza: "Non siamo questi e non dobbiamo mollare.L'Atalanta ci ha spaccato in due"
- 17:42 Esclusiva TAPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Lecce-Atalanta
- 17:40 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Scalvini rinasce, Ederson inesauribile. Krstovic non perdona
- 17:22 Palladino a DAZN: "Superata la prima di otto finali. Difesa d'acciaio e attacco altruista, questo è il nostro DNA"
- 17:14 Bernasconi suona la carica: "Siamo in piena corsa Champions. Il mister? Fiero di noi"
- 17:11 De Ketelaere illumina il Via del Mare: "Fisicamente al top. Il mister ha ragione, devo attaccare di più l'area"
- 17:04 Lecce, le pagelle: Falcone baluardo, Ndaba disastroso
- 16:55 Lecce-Atalanta 0-3, il tabellino
- 16:53 DirettaRivivi LECCE-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-3 (29' Scalvini, 59' Krstovic, 73' Raspadori)
- 16:35 Catania ko in casa, il Benevento vince a Salerno ed è promosso in Serie B!
- 16:33 Anche Raspadori si unisce alla festa Atalanta a Lecce: mancino potente e 0-3
- 16:21 Ecco il gol del grande ex: Lecce-Atalanta 0-2, niente esultanza e bacio al campo per Krstovic
- 16:00 Il cimitero dei talenti tricolori: Zaniolo unico reduce italiano in uno sconcertante Udinese-Como
- 16:00 De Roon al 45': "Inizio difficile per noi, poi abbiamo preso le misure al Lecce"
- 15:59 Oltre i vincoli di Bruxelles: come il «metodo Bilbao» può curare l'allergia italiana ai giovani
- 15:58 La furia di Antonini scuote Trapani: accuse pesantissime e battaglie legali per ribaltare la classifica
- 15:50 Ultim'oraScalvini in versione bomber: l'Atalanta doma il Lecce in un primo tempo a senso unico
- 15:33 Dea in vantaggio a Lecce dopo mezz'ora, 0-1 con gol da bomber per Scalvini
- 15:06 Il grido di Scalvini dopo il flop tricolore: "Delusione enorme, ma ora testa e cuore solo all'Atalanta"
- 15:05 Il ritorno del bomber: Krstovic sfida il suo passato nella caldissima cornice del Via del Mare
- 14:56 Calciomercato DeaL'Atalanta fiuta il colpo Oltremanica: sirene inglesi per il baby fenomeno Atcheson
- 14:45 Sbadigli a Pasquetta: Udinese e Como non si fanno male e si dividono la posta in palio
- 14:42 Lecce, Di Francesco: "Partita molto fisica, ecco perché ho fatto un po' di cambi"
- 13:58 UfficialeLecce-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 13:30 Lo specchio di Palladino e il tabù del Lecce: la Dea si affida al graffio di CdK!
- 13:15 ZingoniaIl modello Zingonia umilia la Serie A: l'unica fabbrica d'oro in un'Italia calcistica in rovina
- 13:00 Da Palestra a Scalvini, l'Italia del futuro parla bergamasco: ecco la Dea Mondiale
