Per il Parma è il momento della verità: al Gewiss Stadium contro l'Atalanta ci si gioca un'intera stagione, con la salvezza ancora in bilico. Mandela Keita, colonna del centrocampo gialloblù, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio ai microfoni di Dazn, lanciando un messaggio deciso e chiaro sulla sfida che attende la sua squadra.

LUCIDITÀ E DETERMINAZIONE – Keita rivela chiaramente le indicazioni ricevute dal tecnico Chivu prima della partita: "L'allenatore ci ha raccomandato di mantenere massima lucidità contro un avversario fortissimo. Dobbiamo giocare una partita di grande attenzione, non concedere nulla sui duelli e arrivare sempre per primi sulle seconde palle. Questa è la chiave per vincere".

UNA PARTITA DECISIVA – Il giocatore non nasconde l'importanza cruciale della gara con i nerazzurri: "Tutti nello spogliatoio sanno perfettamente cosa ci giochiamo oggi. Siamo pronti, concentrati al massimo e determinati a vincere. È una sfida fondamentale per noi e vogliamo assolutamente portare a casa i tre punti".

Per Keita e il Parma, insomma, contro l'Atalanta serve la partita perfetta. 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 20:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print