La Juventus è pronta ad accogliere Lois Openda. Come mostrato dalle immagini di TMW, l’attaccante belga è atterrato nel pomeriggio all’aeroporto di Linate, a Milano, e nelle prossime ore raggiungerà Torino per completare le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club bianconero.

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE – L’accordo con il Lipsia prevede un prestito con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. La valutazione complessiva dell’affare si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Per Openda, classe 2000, è già pronto un contratto da circa 4 milioni netti a stagione.

IL PROFILO – Cresciuto in Francia con il Lens prima del passaggio al Lipsia, Openda è reduce da stagioni di grande crescita, imponendosi come uno degli attaccanti più interessanti del panorama europeo per velocità, potenza e capacità realizzativa.

Con l’arrivo del belga, la Juventus di Igor Tudor aggiunge profondità e qualità al reparto offensivo, in vista di un’annata in cui i bianconeri puntano a competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 11:21
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print