Sam Beukema si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa con il Bologna, portata avanti in queste ultime settimane, sembra finalmente essere giunta alla stretta finale. Gli azzurri hanno presentato un'offerta importante da 30 milioni di euro, bonus compresi, per assicurarsi il centrale olandese.

VOLONTÀ DECISIVA – Determinante nella trattativa è stata proprio la volontà di Beukema: il difensore classe 1998 ha infatti rinunciato a parte dei futuri compensi per agevolare l'accordo tra le società, dimostrando una precisa scelta professionale verso il club campione d’Italia.

ULTIMI DETTAGLI – Resta ormai da sistemare soltanto qualche piccolo bonus legato alle presenze e ai risultati, ma si tratta di dettagli marginali. La fumata bianca appare imminente, e l’annuncio ufficiale è atteso già nelle prossime ore.

NUOVA DIFESA – Con l'arrivo di Beukema, il Napoli compie un passo decisivo verso la costruzione di una retroguardia solida e affidabile, in grado di garantire continuità e qualità al progetto tecnico partenopeo.

Ormai ci siamo: Beukema è pronto a vestirsi d'azzurro.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print