Il Napoli fa sul serio per Dan Ndoye. L'esterno offensivo, protagonista nell’ultima stagione con il Bologna, ha già raggiunto un’intesa di massima con il club partenopeo, pronto a regalare a Conte un nuovo rinforzoper il reparto avanzato dopo l’arrivo di Beukema.

LA RICHIESTA DEL BOLOGNA – Resta però da convincere il Bologna, che valuta il calciatore 40 milioni di euro. Una cifra elevata, giustificata però dalle qualità messe in mostra da Ndoye nell'ultimo campionato, tanto da attirare le attenzioni di diversi club europei. Il Napoli per ora riflette, valutando la possibilità di inserire eventuali contropartite o di lavorare su una cifra leggermente più bassa.

STRATEGIA DI MERCATO – Ndoye, per caratteristiche tecniche e fisiche, sarebbe il profilo ideale per il Napoli di Antonio Conte, che cerca esterni in grado di garantire qualità, dribbling e rapidità nelle transizioni offensive. La trattativa entra adesso nella fase decisiva, con la società azzurra che ha fretta di chiudere per evitare il rischio di aste internazionali.

DOPO BEUKEMA – Se l'affare andasse in porto, sarebbe il secondo colpo che il Napoli realizza pescando dal Bologna dopo l'acquisto di Beukema, segnale di un rapporto sempre più solido tra le due società. Nei prossimi giorni il direttore sportivo azzurro proverà a limare la distanza, sperando che la volontà del giocatore possa fare la differenza.

L’operazione è impostata, ora serve solo trovare il giusto compromesso: Napoli-Ndoye, i prossimi giorni saranno decisivi.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print