Giovanni Simeone si prepara a lasciare Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, mercoledì 6 agosto è stata la giornata decisiva per il trasferimento dell'attaccante argentino di 30 anni al Torino, che attende solo di ufficializzare l'accordatissimo colpo di mercato.

CIFRE E FORMULA - La trattativa tra Torino e Napoli è praticamente conclusa sulla base di 7 milioni di euro, ai quali andrà aggiunto un ulteriore milione di bonus. Rimane da chiarire soltanto la formula finale dell'accordo, ma non sussistono dubbi sulla buona riuscita dell'operazione.

ULTIMO SALUTO - Simeone ha vestito forse per l'ultima volta la maglia del Napoli nell'amichevole disputata contro la Casertana, giocando appena 17 minuti. Ora ad attenderlo c'è il Torino, che punta fortemente su di lui per rafforzare un reparto offensivo già composto da Duvan Zapata e dal neoacquisto Zakaria Aboukhlal.

NUOVA SFIDA GRANATA - L'arrivo del "Cholito" rappresenta un segnale chiaro da parte della società granata, determinata a offrire al tecnico Marco Baroni un attacco competitivo per puntare alle zone alte della classifica.

Ormai manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma la strada per Simeone al Torino appare definitivamente tracciata.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 00:28
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print