Nel cuore pulsante di Valbrembo, nasce un sogno fatto realtà: il Dream Bar. Situato in Via Gaetano Donizetti 1, questo nuovo punto di ritrovo è il frutto dell'aspirazione condivisa di Maura e Silvia, madre e figlia dallo spirito imprenditoriale e dall’affiatamento e sorriso contagioso. Aprire un bar insieme era la loro ambizione, un sogno che prende vita in un locale che promette di diventare ben più di un semplice bar.

La loro storia si intreccia con la passione per la città di Bergamo e il cuore e il tifo nerazzurro, tanto che hanno deciso di lanciare il Dream Bar proprio nel giorno in cui ci sarà in campo anche la Dea, nella sfida Cagliari-Atalanta che sarà trasmessa in diretta TV dalle 18, fondendo così due passioni: il calcio e l'accoglienza. Il Dream Bar offrirà un ambiente caloroso dove colazioni mattutine, pranzi lavorativi e aperitivi serali diventeranno momenti di vero piacere.

Domenica 7 aprile, a partire dalle 17, l'inaugurazione - che non prevede alcuna prenotazione - si festeggerà con bollicine e buffet offerti e sono invitati amici e clienti che saranno chiamati a immergersi in un'atmosfera festosa accompagnata dai ritmi di Teo Dj. Il locale, che aprirà sempre al mattino dalle prime luci dell’alba, dalle 5 in poi, vuole essere un punto di riferimento per chi cerca un inizio giornata con energia o un dopo lavoro rilassante e piacevole.

L'evento è curato dalla Job Solutions Eventi di Daniela Lavoro e ospiterà uno dei suo format Clock Party. Ma non è solo il gusto per il buon cibo e la musica di qualità a fare del Dream Bar un luogo speciale; sarà soprattutto l’ospitalità di Maura e Silvia che renderà ogni visita un'esperienza memorabile. TuttoAtalanta.com è il media partner dell'evento, dove nulla è lasciato al caso per chi ha l'Atalanta nel cuore

Dream Bar non è soltanto una nuova attività commerciale a Valbrembo; è una storia di famiglia, di passioni e di sogni condivisi che prendono forma, invitando tutti a farne parte. Venite a scoprirlo e lasciatevi avvolgere dall’energia positiva del Dream Bar.

Sezione: Partner Commerciali / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print