La caccia alla stella offensiva della Roma potrebbe avere un nuovo obiettivo. Secondo le ultime notizie - apprese da TuttoAtalanta.com - la Roma è seriamente interessata all'attaccante dell'Atalanta Duvan Zapata, più che dell'altro colombiano della Dea Luis Muriel e ha avanzato una proposta per un prestito con diritto di riscatto.

La trattativa tra i due club non è ancora in fase avanzata. L'Atalanta vorrebbe vendere il giocatore, che ha ancora 2 anni di contratto con il club bergamasco, piuttosto che concederlo in prestito. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare. Zapata non ha avuto una stagione entusiasmante con la maglia dell'Atalanta, con solo 2 gol e 5 assist in 27 presenze, e alcuni problemi fisici. Questo potrebbe portare il club nerazzurro a valutare una cessione in prestito per liberarsi dell'ingaggio.

La panchina di Gasperini, recentemente rafforzata dall'arrivo di Scamacca dal West Ham, sembra pronta a fare a meno di Zapata, che è fuori dai titolari. Questo potrebbe accelerare una trattativa che, se conclusa con successo, porterebbe una nuova dinamica all'attacco giallorosso. La Roma potrebbe essere pronta a fare un'offerta più allettante, o l'Atalanta potrebbe cedere alla proposta di prestito. 

Sezione: Esclusive TA / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print