"L'Europa ci piace. Vogliamo esserci". Queste le parole di Remo Freuler, centrocampista dell'Atalanta, a L'Eco di Bergamo. Il centrocampista svizzero della Dea è intervenuto in una lunga intervista e  carica la Dea prima dell'ultimo impegno stagionale al Gewiss Stadium: "Dobbiamo battere l'Empoli e sperare".

OBIETTIVI - "Vogliamo regalare ai tifosi l'Europa, ci proveremo fino alla fine" 

TABU' INTERNO - "In campionato abbiamo vinto solo quattro partite a Bergamo e sono pochissime. I motivi? È un'altra cosa molto difficile da capire, sicuramente lavoreremo sodo, perchè questo non accada nella prossima stagione".

L'EMPOLI - "L'Empoli gioca senza pensieri e non sarà facile. Ci crediamo, ma non è bello dovere pensare ai risultati delle altre"

EUROPA - "Non vogliamo giocare solo una partita a settimana: il nostro obiettivo resta l'Europa. Ci è rimasta un'ultima occasione e vogliamo sfruttarla"

IL TREND NEGATIVO DEL RITORNO - "Siamo noi i primi a non essere soddisfatti e ne siamo consapevoli - dichiara Freuler -, siamo entrati in una spirale negativa da cui era difficilissimo uscire. 

IL CICLO DELLA DEA - "Siamo sicuri che non è terminato alcun ciclo - conclude il centrocampista atalantino -, la squadra è forte e nella prossima stagione proveremo a fare cambiare idea a chi la pensa diversamente". 

LEGGI ANCHE - Freuler rivela: "Ho rinnovato con la Dea fino al 2025: voglio vincere con questa maglia"

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 20 maggio 2022 alle 09:05
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print