Il mercato entra nella fase più calda e il nome di Nikola Krstović si conferma tra i più chiacchierati. Il bomber del Lecce, autore di una stagione da protagonista, è diventato l’obiettivo di tre club che stanno intensificando i contatti: Napoli e Atalanta in Italia, Wolfsburg in Germania. Il futuro dell’attaccante montenegrino è più aperto che mai.

NAPOLI IN ALLERTA - Il club campione d’Italia segue con attenzione la situazione - rivela Sky Sport -, complice l’infortunio di Lukaku che obbliga a valutare alternative immediate. Krstović viene considerato un profilo solido e già rodato in Serie A, capace di garantire continuità realizzativa senza bisogno di lunghi tempi di ambientamento.

ATALANTA IN PRIMA FILALa Dea non ha mai nascosto la propria stima per il centravanti classe 2000 e, di fronte alle difficoltà per arrivare a Rodrigo Muniz, sta intensificando i dialoghi per portarlo a Bergamo. Juric lo apprezza per movimenti, fisicità e capacità di attaccare la profondità, qualità che lo renderebbero ideale nel nuovo progetto nerazzurro.

OFFERTA DALLA BUNDESLIGA - Non solo Serie A. Anche il Wolfsburg è sceso in campo, presentando un’offerta concreta per strappare Krstović al campionato italiano. I tedeschi vedono nell’attaccante una soluzione pronta e sostenibile per rafforzare un reparto offensivo che necessita di alternative.

Con tre squadre in corsa e il Lecce pronto ad ascoltare proposte, il futuro di Krstović è destinato a decidersi a breve. La prossima mossa spetterà ai club interessati: chi sarà più rapido e convincente avrà la meglio in una corsa che promette scintille fino all’ultimo giorno di mercato.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 23:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print