Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn pochi minuti prima del fischio d’inizio contro il Lecce. Sul caso Lookman ha chiarito: «Non ho molto da aggiungere rispetto a quanto detto dal mister. Siamo totalmente allineati. Sappiamo bene quanto Ademola sia un giocatore importante, ma all’Atalanta devono esserci solo calciatori disposti a dare il 100% per la causa. La non convocazione nasce da questa esigenza».

SFIDA AL LECCE – Poi lo sguardo si è spostato sulla partita: «Adesso pensiamo al Lecce, sarà una gara molto complicata. Servirà grande attenzione per riuscire a portare a casa i tre punti».

FIDUCIA IN JURIC – Percassi ha ribadito l’orgoglio per la scelta del tecnico: «Juric rappresenta perfettamente lo spirito dell’Atalanta. La nostra gente si aspetta determinate caratteristiche umane, prima ancora che tecniche, ed è per questo che lo abbiamo voluto. Con lui vogliamo continuare a trasmettere i valori che ci contraddistinguono».

TIFO FONDAMENTALE – Infine un messaggio ai tifosi: «Il nostro pubblico ci è sempre stato vicino in ogni momento. Tocca a noi essere bravi a trascinarlo ancora una volta. Giocare a Bergamo, davanti ai nostri tifosi, è sempre speciale».

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 14:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print