Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ha introdotto così la gara sul campo dell’Atalanta ai microfoni di Dazn: «Ci sono tanti giocatori nuovi in campo – Siebert, Kouassi, Sala, Sottil e Stulic – e per alcuni di loro si tratta dell’esordio assoluto. È un banco di prova importante, contro una delle squadre più forti del campionato».

PRESTAZIONE NECESSARIA – Per il dirigente salentino la ricetta è chiara: «Servirà una grande prestazione per uscire indenni da Bergamo. Siamo consapevoli delle nostre qualità e proveremo a sfruttarle al massimo».

FAME E ATTEGGIAMENTO – Il mantra del Lecce resta la fame: «È la nostra caratteristica principale. Metteremo in campo agonismo e atteggiamento propositivo, perché questo campionato è difficile e bisogna saper reggere l’urto con mentalità e determinazione».

Trinchera rilancia il marchio di fabbrica del Lecce: fame e spirito di sacrificio. A Bergamo serviranno entrambe per provare a resistere all’urto dell’Atalanta e iniziare a costruire un percorso di crescita in Serie A.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 14:54
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print