L'Atalanta sta per chiudere un altro colpo estivo significativo, con l'arrivo imminente di Charles De Ketelaere dal Milan. Le due squadre hanno finalmente raggiunto un accordo per il trasferimento del promettente belga, dopo giorni di trattative. La partenza di De Ketelaere fa seguito alle recenti cessioni di Sandro Tonali al Newcastle e Ante Rebic al Besiktas da parte del Milan, in un periodo di notevoli cambiamenti per il club rossonero.

La notizia del trasferimento è stata confermata dal noto giornalista francese Santi Aouna di 'Foot Mercato', che ha rivelato come le visite mediche siano state fissate per domani. Il trequartista non è risultato tra i convocati del Trofeo Berlusconi ed è atteso a Zingonia domani.

Con questo acquisto, l'Atalanta continua a dimostrare la propria ambizione e il desiderio di competere ai massimi livelli. De Ketelaere rappresenta una delle giovani promesse più interessanti del calcio europeo e il suo arrivo in nerazzurro potrebbe aprire nuove opportunità tattiche per la squadra.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 21:11
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print