"Dybala è rabbia Champions". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport nell'edizione odierna. L'argentino, amareggiato per non essere entrato in campo a Crotone, si è sfogato con Paratici a fine partita, ma è pronto alla riscossa domani a Kiev. Intanto la Juventus vuole stringere i tempi per il rinnovo del contratto: l'obiettivo è chiudere entro gennaio per evitare complicazioni.

Torino - C'è spazio per i granata nel taglio alto della prima pagina in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Salvate il Toro!". Segna e brilla solo Belotti: col Cagliari terzo ko in 3 partite, ultimo posto a zero punti, gioco deludente figlio di un mercato imbarazzante.

Sassuolo - Anche i neroverdi trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina con il titolo seguente: "Luna park". Terza vittoria consecutiva con 4 gol, spettacolo e 2° posto. Bologna ribaltato da 3-1 a 3-4: adesso si può davvero sognare.

Zlatan Ibrahimovic - "Io, il Dio di Milano". Queste le parole dello svedese che trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale. L'attaccante è il trascinatore del Milan a punteggio pieno: per i rossoneri quelli attuali sono numeri di una squadra da scudetto.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 07:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print