"Ave Mou". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sul nuovo tecnico della Roma. L'imperatore giallorosso, Jose Mourinho, firma fino al 2024 ed è già carico: "Mi ha convinto l'incredibile passione dei tifosi. Daje Roma". I Friedkin non hanno dubbi: "Un fuoriclasse, ci darà tanto".

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio alto della prima pagina con le parole del patron: "Grazie Conte". Il messaggio di Zhang senior indica il futuro e c'è una dedica speciale per il tecnico: "E lo scudetto è solo l'inizio di un cammino". L'idea e l'intento è quello di progettare una squadra sempre più competitiva.

Gianluigi Donnarumma - Anche il portiere rossonero trova spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Gigio ci pensa: la priorità sono i rossoneri". Il classe '99 chiede tempo per riflettere su che fare: "I tifosi aiutano". Si avvicina la sfida con la Juventus tra voci di mercato e voglia di rinnovo.

Champions League - Il quotidiano dedica uno spazio al Manchester City nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna con il titolo seguente: "Mahrez abbatte il PSG. Guardiola è in finale". Francesi battuti 2-0, questa sera gli inglesi guarderanno Chelsea-Real Madrid per scoprire gli avversari.

Torino - "Cairo ricorda Superga: 'Invincibili e speciali'". Questo il titolo che compare nel taglio alto della prima pagina dell'edizione odierna del giornale dedica uno spazio ai granata con le parole del presidente che commemora la tragedia del Grande Torino successa il 4 maggio 1949.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 05 maggio 2021 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print