"Juve danno zero". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Torino e Juventus non sono andati oltre lo 0-0 ieri sera nel derby della Mole. Un pareggio che non fa perdere terreno alla squadra di Massimiliano Allegri visto che il Bologna, nella gara delle 20.45, è stato bloccato sullo stesso risultato dal Monza. I bianconeri così conservano il terzo posto mantenendo la distanza invariata dai rossoblu.

Napoli oggi al "Maradona" contro il Frosinone
Sfida interna per il Napoli di Francesco Calzona. Gli azzurri cercano punti per poter rientrare nella corsa per un piazzamento europeo e lo faranno contro il Frosinone, che in Coppa Italia è riuscito a rifilare quattro reti ed eliminare i partenopei. Questo il titolo del quotidiano: "Missione Europa, tutti al Maradona".

Roma a Udine, poi c'è il Milan
"DDR impariamo dal Real Madrid". Questo il titolo dedicato alla Roma. Il quotidiano riprende le parole di Daniele De Rossi pronunciate alla vigilia della sfida contro l'Udinese di oggi alle 18. La volontà è quella di rimanere concentrati sia in campionato che in coppa proprio come le Merengues. Dopo la sfida contro i bianconeri infatti i giallorossi saranno impegnati nel match di ritorno di Europa League contro il Milan all'Olimpico.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 09:22
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print