"CR7 resta" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi, dedicando spazio a un'intervista a Pepe, difensore del Porto e grande amico dell'attaccante della Juventus. Il portoghese rivela: "Cristiano è felice alla Juve, a Torino ancora un anno". Tornano i tifosi negli stadi: "Coppa Italia, Atalanta-Juve con i tifosi": in 3 mila al Mapei il prossimo 19 maggio. Basket e calcetto all'aperto: 15 maggio. La mappa delle riaperture.

L'intervista - Parla Ottavio Bianchi: "Inter brutta? Chiacchiere". L'ex allenatore ha detto la sua sui nerazzurri: "La classifica non mente. Conte e Gattuso lavorano bene. Ma Gasperini mi ha impressionato".

Il gesto - "'Non pagatemi': bravo Mario!". Nel taglio alto c'è spazio per l'iniziativa di Mario Mandzukic che ha rinunciato allo stipendio di marzo, che sarà devoluto a Fondazione Milan. Scaroni: "Grande gesto".

Il Toro - "Cairo, ascolta Graziani!". La conferma di Belotti, un progetto ambizioso, il rilancio del vivaio: l'ex attaccante granata ha indicato la via da seguire.

Serie A - "Assist Ranieri: 'Samp voglio rimanere": le parole del tecnico sul futuro. "Giulini duro: 'Tradito dal Cagliari'": le dichiarazioni del presidente rossoblù.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 17 aprile 2021 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print