Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

SICUREZZA E SOCIETÀ: PRESIDIO NEGLI ISTITUTI - L'apertura annuncia un piano di prevenzione nelle scuole cittadine. Contro la criminalità giovanile polizia locale in sedici scuole - A Bergamo vigileranno sugli istituti superiori per contrastare fenomeni di microcriminalità e bullismo. I presidi approvano: «Educazione cruciale». Coinvolti 16 istituti superiori.

DEMOGRAFIA E TRASPORTI - Popolazione: Dati provinciali. Bergamasca, l'11% è straniero - Analisi sulla composizione demografica del territorio. Mobilità: Cambiamenti. Tpl, addio con una stoccata - Polemiche sul trasporto pubblico locale.

CRONACA: TRAGEDIA DOMESTICA - In centro pagina, un dramma in valle. Accende la stufa a legna, muore nel rogo - A Corna Imagna perde la vita Pietro Carminati, 81 anni. L'incendio divampato nella sua abitazione non gli ha lasciato scampo.

ATALANTA - In taglio basso, l'attesa per l'Europa. Domani Atalanta, torna la Champions Inserto di 12 pagine - I nerazzurri ospitano l'Athletic Bilbao nella settima giornata della fase a campionato.

ALTRE NOTIZIE - Esteri: USA. Un anno di Trump democrazia in bilico - Analisi sulla presidenza americana. Valverde: Danni. Incendio a Valverde Una casa inagibile e fienile distrutto -.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print