Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

INFRASTRUTTURE: IL NODO VIABILITÀ - L'apertura torna sul tema caldo della Bergamo-Treviglio dopo lo stop ministeriale. È BATTAGLIA SULL'AUTOSTRADA «BOCCIATA? NO, CHIARIREMO» - Arrivano le reazioni alla richiesta di precisazioni del ministero sulla grande opera. I promotori e la Regione assicurano: «Non si tratta di una bocciatura, risponderemo punto per punto». La volontà è quella di chiarire i dubbi tecnici per sbloccare l'iter.

CRONACA E CITTÀ - Scuola: Disagi invernali. GELO A SCUOLA: PROTESTE - Studenti e famiglie sul piede di guerra per le temperature troppo basse nelle aule al rientro dalle vacanze.

Immobiliare: Prezzi alle stelle. CITTÀ ALTA, CASE A PESO D'ORO - Un'inchiesta svela i costi proibitivi del mercato immobiliare nel borgo storico.

Giallo in Val Taleggio: Svolta nelle indagini. HASSAN TROVATO MORTO, IPOTESI CADUTA - Sembra cadere l'ipotesi omicidiaria per il corpo ritrovato: si fa strada la pista dell'incidente o del malore.

SPORT E PROVINCIA - Atalanta: Obiettivo continuità. L'ATALANTA A CACCIA DEL TRIS DI VITTORIE - Stasera i nerazzurri ospitano il Torino per cercare la terza vittoria consecutiva e consolidare la zona Europa.

Romano: Emergenza abitativa. ANCHE OTTO BAMBINI FUORI CASA DOPO IL ROGO - Le conseguenze dell'incendio nella palazzina.

Treviglio: Burocrazia. IN 4MILA SENZA CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA - Ritardi e numeri importanti per i documenti in scadenza.

© Riproduzione riservata

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print