Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

MILAN: ACCORDO BLINDATO - L'apertura è dedicata alla svolta decisiva per la porta rossonera. MAIGNAN DICE SÌ - Il Milan ha convinto il portiere francese: pronto un ingaggio "alla Leao" con scadenza fissata al 2030. L'affare è ormai in chiusura, resta da sciogliere soltanto l'ultimo nodo legato alle commissioni.

ROMA: IL CASO RIGORE - In taglio basso centrale, le polemiche giallorosse. DISCHETTO SCHERZETTO - Episodio curioso e decisivo: «Pavlovic scava la buca prima del rigore» che De Rossi poi calcia alto. Furia del tecnico e rimproveri per il gesto antisportivo che ha condizionato il tiro.

JUVENTUS E ALTRE NEWS - Mercato Juve: Caccia all'esterno. UN JOLLY PER LA JUVE - Luciano Spalletti vuole il terzo rinforzo per la fascia: nel mirino c'è il marocchino Noussair Mazraoui (ex Bayern/United).

Verso Inter-Napoli: Sfida scudetto. BARELLA-MCTOMINAY SCUDETTO AL CENTRO -  Domani il big match: tutto sul duello decisivo a centrocampo tra l'interista e lo scozzese.

Tennis: Esibizione di lusso. RIPARTE LO SHOW - Sinner e Alcaraz si sfidano a ping pong prima del campo: «Vedrete, vi divertiremo».

Intervista: Amarcord. RINO FOSCHI «BOCCIAI IBRA CON ZAMPARINI LITIGAI DA MORTO» - I racconti dello storico direttore sportivo.

© Riproduzione riservata

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print