Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

MERCATO JUVE: TRATTATIVA CALDA - L'apertura segnala passi avanti per l'attaccante. A 2 milioni da Mateta - Nuovo rilancio della Juve col Crystal Palace, parti più vicine. Richiesta di 35, offerta di 2,5 per il prestito oneroso più 30,5 di riscatto obbligato in caso di qualificazione europea. En-Nesyri resta il piano B. Domani il Benfica: la telenovela Spalletti-Mou.

CHAMPIONS LEAGUE - In taglio alto, le sfide delle italiane. Chivu contro i più forti Conte contro l'emergenza - Alle 21 Inter-Arsenal e Copenaghen-Napoli. I nerazzurri cercano il riscatto europeo contro la capolista della Premier, Conte obbligato a vincere nonostante le assenze (out Rrahmani e Politano).

TORINO: CAOS MERCATO - Sulla sinistra, la delusione granata. Toro, il mercato delle beffe - Ufficiale Obrador, ma Ricardo va verso la Dinamo (Mosca?) e su Prati c'è il Genoa. Il difensore apre al trasferimento in Russia, dal Botafogo ultimatum a Cairo. Per il centrocampista rischio sorpasso di De Rossi.

ALTRI SPORT - Tennis: Australian Open. Finalmente Sinner Favola Maestrelli - Jannik debutta con Gaston. Il pisano Maestrelli stronca Atmane e si guadagna Djokovic.

Sci: Gigante femminile. Bentornata Fede «Io non ho paura» - Brignone in pista a 292 giorni dal crack: «Già solo riaprire il cancelletto è come vincere un oro».

MotoGP: Presentazione Ducati. Bagnaia e Marquez «Rossa da godere» - La Ducati per dominare ancora.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print