Alfredo Guerri sarebbe il nuovo proprietario della Juve Stabia. La manifestazione di interesse presentata dall’imprenditore, titolare del gruppo Guerri e già sponsor del Napoli Basket, è stata ritenuta valida dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, riunitasi questa mattina per valutare le garanzie necessarie alla ricapitalizzazione della società.
La Juve Stabia, che in questa stagione ha raggiunto le semifinali dei playoff, si trova da mesi in amministrazione giudiziaria per presunte infiltrazioni mafiose, disposta dal Tribunale di Napoli a seguito delle indagini della Procura di Torre Annunziata.
L’aumento di capitale, pari a 6,9 milioni di euro e deliberato dagli amministratori giudiziari Salvatore Scarpa e Mario Ferrara, è considerato essenziale per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B 2026-27.
Dopo la rinuncia alla ricapitalizzazione da parte dell’attuale proprietà, sono state presentate due offerte al Tribunale. Una di queste, quella della Domus Srl riconducibile a Guerri, si è aggiudicata l’acquisizione del club gialloblù. A favore di questa soluzione si era espresso anche il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza.
Altre notizie - Serie B
Altre notizie
- 17:00 Stretta del Viminale: stop alle trasferte di Torino e Juventus
- 17:00 Calciomercato DeaColpo Atalanta, in arrivo Puljić dal Bayern Monaco: la Dea lo strappa a mezza Europa
- 16:45 Basta carezze inutili: il corpo merita una scienza, non solo una "coccola". Ecco perché Bergamo ha scelto il Biohacking
- 16:30 Juve Stabia, Alfredo Guerri vicino all’acquisizione del club
- 16:14 UfficialePompilio nuovo Direttore dei Processi Sportivi: ufficiale il colpo di Giuntoli
- 16:00 IFAB, il calcio cambia: cinque secondi alle rimesse, rosso per chi protesta
- 15:45 Vieri sentenzia: "Palestra è il giocatore del futuro"
- 15:15 Scamacca senza filtri: “Da bambino sognavo la Serie A. A Bergamo ho trovato la mia dimensione”
- 14:45 De Ketelaere falso nove al Mondiale: Sarri prende appunti
- 14:15 Giuntoli non molla Jashari: la pista esiste da prima del Milan, ora porta a Bergamo
- 14:00 Calciomercato DeaVergara vale 30 milioni e il mercato si scalda: l'Atalanta c'è
- 13:45 Esclusiva TALa fortezza bergamasca: quando il «no» è una strategia aziendale
- 13:45 Samaden e il grido d'allarme: "Il calcio giovanile italiano è tutto da rifare, basta parole"
- 13:30 Mondiale 2026, montepremi record: 50 milioni al campione, il doppio del Qatar
- 13:15 Monza, Baldissoni: "Atalanta e Como esempi da seguire"
- 13:00 Calciomercato DeaKeita nel mirino: la Dea pesca a Parma per il dopo-Ederson
- 12:45 Calciomercato DeaDa Dublino a Old Trafford: la storia di Éderson all'Atalanta vale un’altra plusvalenza storica
- 12:30 Calciomercato DeaZappacosta-Roma, muro Atalanta: il gelo con D'Amico complica tutto
- 12:30 Atlético, il paradosso Ruggeri: 47 partite e un futuro già incerto
- 12:18 Duecentodieci giorni e una crepa che non si è mai ricucita
- 12:15 Mondiale, Di Bello primo arbitro italiano al VAR
- 12:15 Calciomercato DeaGudmundsson sul mercato: la Fiorentina vuole cedere, l'Atalanta di Sarri ci pensa
- 12:00 Esclusiva TATuttoAtalanta.com cerca figure commerciali: entra nel nostro team e fai crescere la tua carriera
- 11:45 Ag. Pasalic: "Vuole finire la carriera all'Atalanta"
- 11:45 Mondiale, omaggio a Pelé e Maradona nella cerimonia d’apertura
- 11:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA – Il City affonda su Palestra: Maresca lo vuole, l'Atalanta non svende
- 11:15 Calciomercato DeaGasperini vuole il talento bosniaco Alajbegović, ma l'Atalanta può soffiarlo alla Roma
- 11:15 The Longevity Suite Bergamo, la specialista Gatti svela i segreti dei trattamenti viso: "La pelle si rigenera solo con il giusto protocollo"
- 11:15 Savona, il colpo di Giuntoli: l'Atalanta tratta col Nottingham Forest
- 10:45 Calciomercato DeaInter, assalto a Palestra: l’Atalanta apre, si tratta sul prezzo
- 10:15 Tedesco sbarca a Bologna: cinque rinforzi, un listone e la sfida Lucumí
- 09:45 I fratelli Koopmeiners: Peer verso Bologna, Teun cerca una via d'uscita da Torino
- 09:30 Criscitiello mette a nudo il calcio italiano: il libro che nessuno aveva il coraggio di scrivere
- 09:15 Glasner, il Milan aspetta: biennale pronto, ma prima tocca a Rangnick
- 09:15 Ruggeri, Gasperini lo rivuole: la Roma punta sull'ex Atalanta per blindare la fascia sinistra
- 09:00 Calciomercato DeaD'Amico alla Roma: l'ostacolo Atalanta è superato, ora l'annuncio
- 08:30 Calciomercato DeaEl Bilal Touré, futuro ancora in Turchia? Il Fenerbahçe pensa all’attaccante dell’Atalanta
- 07:00 ZingoniaDa Palladino a Sarri: l'Atalanta cambia pelle e riparte dal 4-3-3
- 06:45 PRIMA PAGINA – Tuttosport: "'Giù le mani da Yildiz'"
- 06:45 PRIMA PAGINA – La Gazzetta dello Sport: "Mondiale a peso d'oro"
- 06:45 PRIMA PAGINA – L'Eco di Bergamo: "Atalanta-Palladino niente accordo. Il tecnico esonerato"
- 06:45 PRIMA PAGINA – Corriere di Bergamo: "Atalanta-Palladino, rottura finale con esonero"
- 06:45 PRIMA PAGINA – Corriere dello Sport: "Palestra, assist per Chivu"
- 06:15 Femminile / Svezia-Italia 2-2: le azzurre vanno ai playoff, il Mondiale passa dagli spareggi
- 05:00 UfficialePalladino esonerato: l'Atalanta chiude ufficialmente l'era del tecnico campano
- 00:22 Calciomercato DeaPalladino esonerato, Sarri atteso entro venerdì: l'era del Comandante è alle porte
- 00:09 Calciomercato DeaKeita nel mirino della Dea: il Parma chiede 25-30 milioni
- 00:08 Sørloth-Juventus, si tratta: accordo col giocatore, nodo Atletico Madrid
- 00:05 Inter-Solet, si fa sul serio: 20 milioni per blindare la difesa di Chivu
