Dopo il weekend senza campionato complice il rinvio della gara contro l’Atalanta Under 23, per la Triestina è vigilia del recupero della partita contro l’Alessandria, in programma domani alle 16:15 al Tognon di Fontanafredda. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida:

"Nel gruppo si respira aria buona, i ragazzi sono motivati dopo queste ultime partite. Bisogna però affrontare una gara alla volta e pensare a quella di domani, troveremo di fronte una squadra non aiutata dalla classifica, ma che a parte il risultato di ieri sta facendo delle buone prestazioni, quindi guai a sottovalutarla. Ieri appunto hanno perso male, ma quando dovevamo affrontarli venivano da due vittorie in trasferta e da sconfitte sempre di misura, condite anche da qualche episodio sfortunato. Hanno giocatori importanti e di qualità che se lasciati giocare possono farti male, quindi dobbiamo affrontare la gara di petto, cercando di fare il ritmo noi e di interpretare al meglio la gara.

Si apre un ciclo di impegni ravvicinati, non avremo più la possibilità di fare la settimana tipo ma come avevo già detto in precedenza ci adatteremo a questo calendario. Abbiamo giocatori importanti che magari non giocheranno domani ma troveranno posto la prossima, avere una rosa ampia e di qualità è sicuramente per me un grande vantaggio. Pensiamo però partita dopo partita, a cominciare da quella di domani. A livello di indisponibili non potremo avere Ballarini oltre a Vertainen, fermo a causa di un problema muscolare che speriamo sia risolvibile nel giro di due massimo tre settimane".

Sezione: Serie C / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 18:37 / Fonte: triestinacalcio.club
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print