Una nuova prestigiosa case history per Italgreen, sponsor partner TuttoAtalanta.com, che torna a realizzare i campi di allenamento delle più prestigiose squadre di calcio italiane ed internazionali. Dopo l’ultima prestigiosa firma dell’avvenieristico centro d’allenamenti del Chievo Verona con 7 campi installati, l’azienda ha raggiunto un importante nuovo traguardo con la realizzazione di tre nuovi campi per i vice campioni d’Europa della Juventus FC. L’esecuzione dei lavori ha già preso il via il 22 giugno e saranno ultimati entro la fine di agosto.
Si tratta di un progetto di assoluto rilievo che riconferma l’apprezzamento del prodotto Italgreen da parte dei più alti livelli del football system, infatti le straordinarie performance garantite, nonché l’aspetto naturale unico, hanno permesso di portare l’erba sintetica realizzata a Villa D’Adda a livello dei top team.
Nello specifico, il progetto prevede la realizzazione di 3 campi di calcio a 11 presso il Juventus Training Center di Vinovo (To) per un totale di 20.000mq, omologati LND, uno dei quali sarà utilizzato dai ragazzi della primavera Bianconera per le partite interne del campionato Primavera Tim 2015/2016.
Il sistema adottato è costituito dal prodotto “62 DoubleT Evo” con intaso in gomma, attualmente considerato dai più, l’espressione del più evoluto progresso tecnologico di filati sintetici, poiché l’unico al mondo ad essere realizzato con telaio a doppia tessitura con filati dalle caratteristiche tecniche e prestazionali top nel settore.
A suggellare lo spessore del progetto si inserisce l’intervento presso lo Juventus Stadium nel quale l’erba Italgreen sarà collocata sulla fascia esterna del perimetro del campo utilizzando il medesimo prodotto.
“Siamo molto fieri di questo nuovo progetto che rappresenta un traguardo importante nel settore, la fiducia riconfermata da parte di squadre come la Juventus, tra le migliori al mondo sia dal punto di vista sportivo che societario, ci riempono di orgoglio e ci danno nuovi stimoli per continuare a migliorare la nostra forza e rimanere leader nel settore, con ottimi feedback da parte di giocatori, allenatori e fisioterapisti " Ha così dichiarato, attraverso il sito ufficiale dell'azienda, italgreen.it, Daniele Gilardi, Responsabile Marketing di Italgreen.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - TA Marketing
Altre notizie
- 19:00 Retegui vola in Arabia e fa la storia: è tra i 10 affari più ricchi della Serie A
- 18:23 Lookman, Bojinov non ha dubbi a Sky: "È arrivato il momento di lasciare Bergamo"
- 18:00 Il Como fa sul serio: vicinissimo il talento Bonsignori dall’Atalanta
- 16:44 Calciomercato DeaToure tra sogni e mercato: il futuro è ancora tutto da scrivere
- 16:43 De Bruyne incanta Napoli: "Io non sono Maradona, ma prometto spettacolo"
- 16:24 Calciomercato DeaL'Inter accelera per Lookman, ma servono 50 milioni. Atletico e Barça in corsa
- 16:22 Galatasaray in Austria, ma c'è un giallo sui convocati
- 16:00 Asllani è sul mercato: Ausilio apre all'addio, Fiorentina e Bologna alla finestra
- 15:35 La Cremonese cala il tris: preso Grassi, Gollini e Izzo vicinissimi
- 15:00 Nico Gonzalez accende il derby di mercato tra Atalanta e Inter
- 14:00 Serie A, ecco le nuove regole: stretta su perdite di tempo, proteste e calci di rigore
- 13:30 Calciomercato DeaL'Atalanta prepara il colpo baby: occhi puntati sul talento Diego Moreira
- 12:52 Cittadini verso lo Spezia, il Bari prova il sorpasso: testa a testa per il difensore nerazzurro
- 12:31 ZingoniaLookman ai box, lieve stiramento al polpaccio: i tempi di recupero
- 12:22 Calciomercato DeaL’Atalanta fa sul serio: "Lookman all’Inter solo con Pio Esposito a Bergamo"
- 12:18 Zapata scalpita: "Toro, aspettami, tornerò più forte di prima"
- 12:00 Calciomercato DeaLookman-Inter, affare caldo: in caso di cessione la percentuale di rivendita al Lipsia!
- 11:45 Atalanta, scatta l'invasione in motorino: Curva Nord pronta a colorare Clusone!
- 11:30 Sportiello-Atalanta, affare chiuso a un milione: "Felice di essere tornato a casa"
- 08:00 Calciomercato DeaAtalanta, caccia al bomber dopo Retegui e Lookman
- 07:30 L'Atalanta U23 tra prestiti e mercato: giovani talenti in uscita, Ceresoli verso Benevento
- 07:15 ZingoniaJuric, la nuova Dea prende forma: l’eredità di Gasperini non spaventa
- 07:00 Gazzetta - Lookman-Inter, c'è già un patto: l'Atalanta costretta all'angolo?
- 03:00 UfficialeSportiello-Atalanta, l’eterno ritorno: a Bergamo non c'è due senza tre
- 01:00 Esclusiva TATA - Lookman, quel bivio che l’Atalanta non può sbagliare
- 00:45 Lookman vuole l’Inter, ma l’Atalanta non si piega: è tempo di scegliere
- 00:30 L'Atalanta risponde all'Inter: "Volete Lookman? Allora dateci Pio Esposito"
- 00:30 Calciomercato DeaInter, Ausilio esce allo scoperto su Lookman: "Abbiamo fatto la nostra mossa, ora attendiamo"
- 00:15 ZingoniaL'Atalanta si riaffida a Sportiello: un ritorno strategico per la Champions
- 00:00 Soncin al settimo cielo dopo l'impresa dell'Italia: "Il giorno più bello della mia vita"
- 21:00 Ex Obiettivi - Il Milan punta tutto su Pubill: lo spagnolo piace molto ad Allegri
- 20:03 Sky, Luca Marchetti: "L'Atalanta non tratta Lookman secondo l'offerta ricevuta dall'Inter"
- 20:00 Lookman-Inter, trattativa calda. Ecco cosa cambierebbe per Pio Esposito
- 19:54 Lutto all’Aurora Terno: addio a Gianluigi "Jonny" Verga, cuore storico dei biancoverdi
- 19:43 Sport Mediaset, Gianni Balzarini: "Atalanta su Nico Gonzalez, se parte Lookman"
- 19:39 Reca saluta l'Italia e torna a casa: "Il Legia è il posto giusto per vincere ancora"
- 18:40 La provocazione di Cosmi: "Retegui nel 2000 non avrebbe visto il campo, Hubner era tutt'altra cosa"
- 17:09 Pubill al Milan, due anni dopo il “no” della Dea: “Nessun rancore col club, ma…”
- 16:00 Il Milan pensa al colpo Hojlund per l’attacco
- 15:22 Lecco, dall'Atalanta arriva in prestito il gioiellino Ndongue
- 15:15 ZingoniaSulemana ha scelto il nuovo numoro di maglia: ecco quale
- 15:06 Il Milan ringrazia e saluta Sportiello: "Hai sempre dato il massimo"
- 15:00 Calciomercato DeaReal Madrid, Ceballos proposto all'Atalanta: Juric riflette sul grande colpo
- 14:33 Malinovskyi si racconta: "Playmaker? Mi piace, ma conta essere squadra"
- 14:22 Calciomercato DeaInter-Lookman, l'Atalanta alza il muro: è guerra di nervi
- 13:45 Paganin: "Lookman da Inter, Retegui partenza dolorosa ma l'Atalanta non sbaglia mai. Scamacca non basta"
- 12:37 UfficialeAtalanta, nuovo colpo dal Nord Europa: arriva Lukas Friis Heidemann
- 08:47 Benevento, arriva dall’Atalanta U23 Ceresoli: i dettagli
- 08:00 Inter, Benitez spinge per Lookman: "Il nigeriano è la risposta ideale dell'Inter a De Bruyne al Napoli"
- 07:52 Sport estremi, é morto Felix Baumgartner: l’ultimo volo fatale della leggenda degli sport estremi