L'Oster Restaurant, noto e rinomato per le sue specialità a Valtrighe di Mapello in provincia di Bergamo, di Raffaele Rocchetti dopo aver ufficialmente aperto la sua seconda location in Grassobbio a fine giugno, nel bellissimo edificio uffici King Kong, è pronto ad inaugurare, Venerdì 20 Settembre 2019, la serata che da circa due anni è il riferimento per il target adulto di Bergamo per la cena, il suo pre-serata musicale col format #LUXURY Eventi di Lorenzo Casalino. 

L'Oster Grassobbio, prima noto come "Forest" ed ora completamente ristrutturato dalla nuova gestione, e lieta di ospitare in un'atmosfera rustica e molto confortevole tutti i suoi amici, clienti e chi non ha ancora avuto l'opportunità di degustare la rispettiva locazione per offrire le sue specialità di risotteria, e soprattutto la sua carne alla brace, di diversi tipi e tagli provenienti da tutto il Mondo, comprensiva la rinomata e squisita KOBE Giapponese. 

Si riaccendono così le luce sul Venerdì sera #LUXURY che due anni fa aveva tenuto compagnia la Città orobica, ai tempi #Forest. Gli interpresti saranno ancora gli stessi, a partire appunto dall'eclettica figura di Lorenzo Casalino, in versione regista e art director di quello che è il party che dà così avvio al weekend. La particolarità musicale, per l'opening party affidata al dj Set di Simone Franzini, sarà specifica ed esclusiva soltanto, in questa veste il Venerdì come appuntamento settimanale, per rendere indimenticabile il proprio compleanno, un addio al celibato/nubilato o una laurea! 


Nello specifico, durante la Serata, tre diversi Ristoranti saranno operativi per soddisfare tutti i gusti dalle 19 il Venerdì

- Menù #LUXURY terra/mare €40 (comprensivo di flùte di benvenuto, antipasti, primo, secondo e dolce e 1 bottiglia di vino ogni 2 persone) 

- Menù alla Carta 

- La Carne alla brace 

Per gli amanti del buon vino l'Oster propone una carta dei vini articolata con etichette provenienti da tutto il mondo. Presso l'Oster circa 200.

Dalle 22.30, come il format musicale prevede, l'intrattenimento musicale accomoderà tutti coloro che desidereranno assaggiare i buonissimi cocktail de L'OSTER Grassobbio, in un'atmosfera sicuramente elegante quanto spensierata. Tanti e diversi i tipi di drink che la carta proporrà ai suoi clienti, fino a tarda sera.. 

L'Oster Bif & Beef Restaurant - Grassobbio
Via Zanica 19/K

RESERVATION:
+39 // 035 22 28 45
www.loster.it
Facebook: http://bit.ly/2keEVpR
Instagram: https://www.instagram.com/lostergrassobbio/

IL MENU DEL PARTY 

Sezione: TA Marketing / Data: Ven 20 settembre 2019 alle 11:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print