La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman entra nella sua fase più calda. Dopo l'ultimo incontro svoltosi nella sede della Lega Serie A, Beppe Marotta ha ulteriormente alzato la posta in palio: 42 milioni di euro più 3 di bonus è l'offerta finale per l'attaccante nigeriano. Una mossa decisa che avvicina sensibilmente le posizioni tra i club, con l'epilogo ormai previsto entro pochi giorni.

SCALVINI NEL MIRINO - L'Atalanta però non può permettersi ulteriori perdite illustri senza un'adeguata compensazione tecnica. Dopo la cessione del bomber Mateo Retegui, è arrivato sul tavolo della dirigenza nerazzurra un interesse importante dalla Premier League. Il Chelsea ha infatti messo gli occhi su Giorgio Scalvini, il giovane centrale difensivo che rappresenta un altro pilastro della rosa di Juric. Una prospettiva che rischia di complicare i piani bergamaschi.

TORINO, È TEMPO DI CAMBIAMENTI - Non solo l'Atalanta è alle prese con partenze di rilievo. A Torino, i granata di Juric devono fare i conti con una vera rivoluzione tecnica. Dopo la cessione di Samuele Ricci, anche il portiere Vanja Milinkovic-Savic ha salutato il Piemonte. Inoltre, Antonio Sanabria potrebbe presto lasciare il club, con Giovanni Simeone che è diventato l'obiettivo prioritario in attacco. La pista Cholito si è riscaldata notevolmente dopo il rallentamento della trattativa che lo avrebbe portato al Pisa.

Settimana decisiva, dunque, per le sorti del mercato italiano, con Inter e Atalanta in primo piano, ma attenzione anche a Torino: gli ultimi giorni di trattative promettono scintille e possibili colpi di scena.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Sezione: TA-TV / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 20:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print