Più di una serata storta per chi, come Kylian Mbappé, aspettava da anni di indossare la maglia del Real Madrid. E una volta coronato il sogno covato fin da bambino in estate, con la presentazione in grande stille 'alla Ronaldo' al Santiago Bernabeu, le aspettative sul suo impatto nella Casa Blanca ovviamente sono schizzate immediatamente alle stelle.

Purtroppo però la sua avventura con le merengues e Carlo Ancelotti non sta andando come da più rosee attese e con la serata di oggi è arrivato a sbagliare il secondo rigore di fila in carriera. Un errore fatale, quello commesso a tu per tu con Julen Agirrezabala, che ha permesso all'Athletic Bilbao di vincere 2-1, mentre il Real è scivolato a -4 dal Barcellona capolista.

Mbappé ha deciso di sfogarsi con una storia su Instagram dopo l'errore fatale e il risultato deludente di questa sera: "Risultato negativo. Un grave errore in una partita in cui ogni dettaglio conta. Me ne assumo la piena responsabilità. Un momento difficile, ma è il momento migliore per rischiare la situazione e mostrare chi sono".

Dazn
Sezione: TA-TV / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 00:22
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print