[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La sfida valevole per la 14° giornata di Lega Pro tra Cavese e Atalanta U23 su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

SERIE C – GIRONE C / 14ª giornata
Domenica 23 novembre 2025 – ore 12.30
Stadio S. Lamberti di Cava de' Tirreni

CAVESE-ATALANTA U23 1-1
20' Sorrentino, 25' Vavassori 

Cavese: Boffelli, Luciani, Awua, Sorrentino, Cionek (C), Nunziata, Munari, Orlando, Loreto, Loreto, Amerighi, Fusco.
A disposizione: Manzo, Iuliano, Di Paola, Suplja, Barone, Guida, Fella, Evangelisti, Pelamatti, Maiolo, Fornito, Dincoronato, Bolcano.
In panchina: Fabio Prosperi.

Atalanta U23: Vismara, Berto, Panada (C), Cortinovis, Cissè, Guerini, Obrić, Ghislandi, Levak, Idele, Vavassori.
A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Simonetto, Comi, Manzoni, Pounga, Misitano, Cassa, Riccio, Tornaghi, Navarro, Bergonzi, Fiogbe, Lonardo.
In panchina: Salvatore Bocchetti.

Arbitro: Alfredo Iannello di Messina.
Assistenti: Michele Rispoli di Locri e Andrea Galluzzo di Locri.
Quarto ufficiale: Lucio Felice Angelillo di Nola.
Operatore FVS: Giuseppe Romaniello di Napoli.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM 

25' - PAREGGIO DELL'ATALANTA U23: VAVASSORI

24' - CORTINOVIS! Reazione della Dea con un tiro improvviso con il sinistro dal limite di prima intenzione, pallone a lato non di molto

22' - Rete convalidata: l'arbitro Iannello era andato al monitor per valutare il possibile contatto tra Amerighi e Vismara ma viene giudicato regolare e dunque 1-0 per la Cavese.

21' - Cross perfetto di Orlando, Vismara manca la palla contrastato da un avversario e dalla parte opposta c'è il 7 che colpisce di testa e segna a porta sguarnita.

20' - CAVESE IN VANTAGGIO CON SORRENTINO

19' - Primo calcio d'angolo della partita anche per la Cavese da sinistra.

18 '- Ammonito Berto per un intervento irregolare su Orlando.

15' - Piccolo problema fisico per Sorrentino che è rimasto a terra qualche secondo dopo un contrasto al limite dell'area ma nulla di grave.

12' - Buoni ritmi in quest'avvio, clima "silenzioso" al "Lamberti" in quanto lo zoccolo duro della tifoseria della Cavese è in protesta almeno fino all'intervallo per la protesta contro le squadre B.

11' - Prova il tiro dalla distanza Awua, ex della partita: destro da fuori che termina a lato.

8' - Buona ripartenza della Cavese con Sorrentino che si fa 70 metri di campo, entra in area e serve Munari che viene fermato al momento del tiro dalla diagonale di un difensore orobico.

7' - CORTINOVIS! Suggerimento di Vavassori all'indietro per il 10 che alza il destro e Boffelli la tocca con la punta delle dita in calcio d'angolo.

3' - Buona azione manovrata da parte della Cavese con la sponda di Munari per la conclusione tentata da Loreto che viene respinta da Guerini.

1' - PARTITI! Iniziata Cavese-Atalanta U23.

12:27 - Squadre che fanno il loro ingresso in campo: Cavese in completo blufoncé, Atalanta U23 interamente in bianco con strisce nero e azzurre sulla maglia. Tra poco si comincia.

Sezione: Under 23 / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 12:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print