L'Atalanta sta affrontanto un momento di piena emergenza infortuni, l'unica nota lieta è il rientro di Duvan Zapata, ex di turno (2013-2015 con la maglia dei partenopei), in vista della sfida contro il Napoli. Il colombiano ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e sembra ormai aversi lasciato alle spalle la lesione alla coscia destra che lo ha tenuto fuori nelle ultime 3 settimane.

GLI ALTRI - Saranno da valutare fino all'ultima le condizioni di Palomino e Scalvini, il tecnico Gasperini spera di recuperarne almeno uno anche se l'esperienza non è delle migliori e, in casa nerazzurra, se non si è certi ormai non si tende ad accelerare alcun recupero. 

ALTRE DEFEZIONI - Non saranno della sfida contro il Napoli Hateboer, alle prese con le rispettive terapie (rottura del crociato), il centrocampista olandese Koopmeiners (lesione al bicipite femorale), anche se non è da escludere un clamoroso miracolo per la sfida del Maradona, e Zappacosta (problema all'adduttore nel riscaldamento prima del match contro l'Udinese). 

Sezione: Zingonia / Data: Mar 07 marzo 2023 alle 09:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print