La soddisfazione di vincere un titolo europeo, le meritate vacanze in Brasile dove lo hanno festeggiato e adesso l’inizio di una nuova stagione con la maglia nerazzurra, la settima per capitan Rafael Toloi: "E' stato tutto molto bello lavorare insieme ad un gruppo fantastico composto da grandi giocatori e grandi uomini: è stato tutto molto speciale, è difficile trovare le parole giuste per descrivere l'emozione che ho vissuto ad Euro2020". 

IL RITORNO A CASA IN VACANZA - Dopo il successo con l'italia anche per rafael toloi sono scattate le meritate vacanze in brasile grande festa per il neo campione europeo:  "E' stato molto bello per tutto quello che è successo sia con l'Atalanta che all'Europeo, ma soprattutto per me tornare a casa dopo due anni è stato stupendo, lì ho tutta la mia famiglia, amici. La medaglia è rimasta in Brasile, è giusto che resti da mia mamma, insieme ad altri trofei della mia carriera, perchè senza di lei non avrei mai fatto questo percorso". 

L'ATALANTA DEL PRESENTE, FUTURO - "Voglio dare il mio contributo per portare ancora più in alto l'Atalanta, abbiamo ancora tutte le carte a disposizione per dire la nostra e confermarci". 

PER TOLOI INIZIA LA SETTIMA STAGIONE IN NERAZZURRO - "Ricordo ancora il mio primo giorno a Zingonia, quando firmai il mio contratto e abbiamo parlato e mi ricordo ancora bene che l'obiettivo era la salvezza e la permanenza in Serie A e pensare a quanto collezionato fino adesso mi emoziona tuttora e mi rende felice, perchè sono orgoglioso che in questo cammino di crescita ci sia anche il mio nome".

Sezione: Zingonia / Data: Mer 04 agosto 2021 alle 11:54
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print