Il direttore sportivo dell'AlbinoLeffe, Aladino Valoti è intervenuto ai microfoni diTuttomercatoweb.com per parlare della situazione del Milan e dell'Atalanta.

La vittoria con il Celtic può rilanciare il Milan in campionato?
"Sicuramente è una vittoria importante, che darà sicuramente morale e la possibilità di continuare a lavorare per quelli che sono i loro obiettivi. E'una vittoria importante anche a livello di spogliatoio, perché si riesce a lavorare meglio con i risultati positivi".

In vista del mercato di gennaio in cui la squadra potrà in qualche modo rinforzarsi che tipo di stagione ci potrà essere pe ril Milan?
"Io sono convinto che il Milan possa ancora fare il suo percorso e provare a centrare gli obiettivi che si sono prefissati, importanti, perché ha le carte in regola per riuscire a lottare per un posto importante in campionato, in Champions e in Coppa Italia".

Da ex atalantino che cosa prevede per l'Atalanta?
"Sta facenco un campionato importante come è abituata a fare, sta facendo bene, fuori casa magari hanno lasciato qualche punto, ma hanno un rirmo di marcia importante, l'augurio è che possano continuare così".

Sempre un grande vivaio fra le file dei nerazzurri, Baselli può essere il giocatore del futuro?
"Penso che abbia delle qualità importanti. All'Atalanta sono bravi a capire quel è il momento giusto di far giocare i giocatori e se stanno lavorando con Baselli è perché sicuramente vedono qualcosa di importante".

Sezione: Altre news / Data: Mer 27 novembre 2013 alle 17:30 / Fonte: TMW
Autore: Matteo Mongelli
vedi letture
Print