Prima della battaglia in campo, c'è spazio per il garbo istituzionale e la tradizione. Nelle ore che precedono il fischio d'inizio della settima giornata della League Phase di Champions League, l'Atalanta ha aperto le porte della propria casa ai rappresentanti dell'Athletic Club e della UEFA.

OSPITALITÀ NERAZZURRA - Il consueto incontro "Fair Play", rito che scandisce ogni tappa del cammino europeo, si è svolto nella cornice del Main Restaurant dello stadio. Un momento conviviale che conferma la vocazione del club orobico al dialogo e all'accoglienza, trasformando il pre-partita in un'occasione di confronto tra i vertici societari.

I PRESENTI - A fare gli onori di casa per l'Atalanta è stato il gotha dirigenziale: l'Amministratore Delegato Luca Percassi, affiancato dal Direttore Generale Corporate Andrea Fabris, dal Direttore Commerciale e Marketing Romano Zanforlin e dal Segretario Generale (nonché UEFA Main Contact) Marco Semprini.

Dall'altra parte del tavolo, la delegazione basca era guidata dal Presidente Jon Uriarte, insieme al Segretario del CdA Jon Salinas, al Direttore Ibon Naberan, al membro del Board Ignacio Urigen e al Segretario Generale Juan Ignacio Añibarro. A supervisionare il tutto per la UEFA, il delegato Tibor Vámos, supportato dal Venue Director Aleks Stolfa e dal VOBM David Gallego.

© Riproduzione Riservata

© foto di atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 16:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print