Con un post di ringraziamento, dalla pagina facebook ufficiale della Curva Nord dell'Atalanta, il bellissimo gesto di 15 tifosi nerazzurri imbianchini che hanno subito risposto 'Presente', per dare un mano in favore del nuovo Ospedale da campo di Bergamo, presso l'area Fiera di Seriate

"Grazie davvero a tutte le persone che hanno risposto all'appello di oggi, in pochi minuti abbiamo raggiunto il numero di imbianchini che servivano e serviranno, proprio per questo chiediamo con grande senso di responsabilità e rispetto verso chi lavora alla fiera, di venire SOLO se ricevuto l'ok telefonico dato ieri. Stamattina (ieri, ndr) quando abbiamo ricevuto la chiamata da parte degli alpini per avere una nostra piccola delegazione presente ai lavori, siamo rimasti stupiti. Si perchè non ci siamo nemmeno permessi di chiedere nulla e sappiamo che molte altre organizzazioni hanno mezzi ed esperienza maggiori delle nostre, ma ci siamo sentiti dire questa risposta: "Abbiamo voluto voi perché la Curva ha un grande Cuore".

I ringraziamenti che abbiamo ricevuto oggi vanno girati a chiunque abbia calcato quei Gradoni, perchè se la Curva gode di una credibilità cosi' grande nella nostra Città, è merito di TUTTI.

Noi siamo un minuscolo componente di una macchina incredibile, che in 48 ore vuole costruire e terminare un ospedale da campo.
SIAMO ORGOGLIOSI DI FARNE PARTE.

Continuiamo a sostenere, economicamente e moralmente i veri Eroi, chi negli Ospedali dona tutto se stesso per salvare vite, BERGAMO, A QUESTE PERSONE, SARA' ETERNAMENTE RICONOSCENTE.

FORZA! 
Daniel - Un ragazzo della Nord"

Grazie davvero a tutte le persone che hanno risposto all'appello di oggi, in pochi minuti abbiamo raggiunto il numero di...

Pubblicato da Sostieni la Curva su Martedì 24 marzo 2020
Sezione: Altre news / Data: Ven 27 marzo 2020 alle 04:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print