Si prospetta un’alba particolare fuori dal Gewiss Stadium. Tanti tifosi atalantini hanno deciso di sfidare l’attesa notturna per garantirsi un abbonamento per la prossima stagione. Conclusa ieri la fase di prelazione, che ha visto oltre il 93,5% dei vecchi abbonati confermare la propria tessera, scatta oggi dalle 10 la vendita libera. Un dato impressionante che testimonia quanto l'entusiasmo a Bergamo sia alle stelle.

LA CURVA NORD È GIA’ CALDISSIMA - È proprio nella Curva Nord, cuore pulsante del tifo atalantino, che si registra il dato più clamoroso: il 97% degli abbonati dello scorso anno ha riconfermato la tessera, un indice inequivocabile di come il popolo nerazzurro non voglia assolutamente perdersi lo spettacolo della squadra guidata da Juric.

RINCORSA AL RECORD - Le tessere già staccate hanno raggiunto quota 14.233, un dato destinato a crescere rapidamente nelle prossime ore. La vendita libera sarà attiva fino alle 19 di domenica prossima, ma secondo le previsioni potrebbe chiudersi molto prima per esaurimento posti. Un’ulteriore conferma del grande amore della città verso la squadra, che anche quest'anno punta a essere protagonista in campionato e in Europa.

CORSA CONTRO IL TEMPO - Chi vorrà assicurarsi un posto sugli spalti del Gewiss Stadium, dunque, farà bene a muoversi rapidamente. L’entusiasmo dilagante e la passione senza confini dei bergamaschi fanno prevedere una corsa all'abbonamento destinata a terminare in tempi da record.

Sezione: Altre news / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 07:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print