Hellas Verona e Atalanta saranno avversari in campo nella partita al Bentegodi di sabato 18 luglio, ma diventeranno un’unica squadra nel nome della solidarietà, a sostegno del progetto della Associazione Onlus ‘Olimpiadi del Cuore’ fondata da Paolo Brosio.
Giovedì 16 luglio, con inizio alle ore 17, Hellas Verona FC ospiterà nella propria Sede di via Olanda 11 a Verona la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa dell'Associazione Onlus ‘Olimpiadi del Cuore’.
Nell’occasione verrà illustrato dallo stesso Paolo Brosio, giornalista e scrittore, il progetto ‘Mattone del Cuore – Primo Ospedale di Pronto Soccorso’, per la costruzione del quale – in località Citluk, in Bosnia Erzegovina, a beneficio di tutte le etnie e religioni – è stata promossa una raccolta fondi, alla quale la famiglia Setti e Hellas Verona FC parteciperanno con orgoglio mettendo all’asta sulla piattaforma Charity Stars tutte le maglie-gare della partita contro l’Atalanta, partita nella quale ‘Olimpiadi del Cuore’ saranno Back Jersey Partner della nostra squadra, con il logo della Associazione Onlus che campeggerà sul retro maglia delle divise gialloblù. 
All’iniziativa - a testimonianza del sentimento solidale e di unione di cui lo sport deve farsi attivo promotore - parteciperanno direttamente e concretamente anche la famiglia Percassi e l’Atalanta. Anche il Club orobico metterà all’asta su Charity Stars le ‘match worn shirt’ della partita al Bentegodi.
Alla conferenza stampa, che si svolgerà nel rispetto di tutte le disposizioni e di tutti i protocolli di sicurezza in termini di distanziamento sociale, presenzieranno, oltre a Paolo Brosio, anche il Presidente di Hellas Verona FC, Maurizio Setti, e il Direttore Generale di Atalanta Bergamasca Calcio, Umberto Marino.
Di seguito l'immagine di Giampaolo Pazzini che indossa la maglia con il logo Olimpiadi del Cuore:

Pazzini
Pazzini
Sezione: Altre news / Data: Mar 14 luglio 2020 alle 22:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print