Domenica 14 Novembre a Ponte San Pietro, in via Marconi 23, nasce Just Vip Luxury un nuovo Club all'avanguardia che terrà conto dell'esigenza e il gusto di tutti. "I sogni esistono per essere realizzati, il nostro vuole essere un salotto alternativo e al passo coi tempi dove l'intento è unire la spensieratezza di potersi bere un buonissimo drink in compagnia, speciale sarà l'appuntamento domenicale che sarà rivolto anche alle compagnie e alle squadre di calcio, e allo stesso abbinare il concept di una cucina stuzzicante e alla portata di tutti". Così presenta il nuovo locale la direttrice artistica Daniela Lavoro, da anni nel mondo della nightlife. 

LE MODALITA' DELLA GRANDE INAUGURAZIONE - Dalle 18.30 Just Vip Luxury sarà aperto ufficialmente al pubblico con tanti ospiti e con un mood musicale nel party che proseguirà dopo l'aperitivo fino a tarda sera.

LA PROMOZIONE DI LANCIO - "Siamo molto consapevoli che per tutti non sia stato un momento facile, dopo la ripresa causato dal lungo stop del lockdown per via della pandemia, che stiamo arginando e combattendo tuttora ogni giorno - continua Daniela 'Job', così chiamata dai suoi più stretti amici -. Ecco perchè da noi l'aperitivo avrà come base, sempre la domenica, il costo di 5 euro. Questo permetterà a chiunque di essere della nostra family e poter degustare anche più di una consumazione in una serata che vuole essere spensierata, divertente e pensata per tutti". 

LE DONNE SEMPRE LE PIU' GRADITE OSPITI - Inoltre, Just Vip Luxury, non ha dimenticato le fantastiche compagnie di donne che spesso hanno desiderio di ritrovarsi, raccontarsi e potersi lasciare andare in Aperi-Show cantati e ballati. "Per tutte le nostre donne ospiti, con prenotazioni di almeno 6 persone JustVipLuxury omaggerà loro una bottiglia di bollicine, un piccolo e ulteriore modo, perchè tutto possa esser di grande ospitalità", ha proseguito Daniela Lavoro. 

LA MUSICA E L'INTRATTENIMENTO - La grande apertura è stata affidata a Luxury Eventi, divenuto negli anni in città un riferimento per party di questo tipo. Ma non solo, perchè Just Vip Luxury promette uno Show che farà rimanere tutti i presenti a bocca aperta. "Non posso ancora svelarVi altri dettagli - conclude Lavoro -, senz'altro ci saranno delle performer che daranno ulteriore colore al nostro esclusivo momento inaugurale". 

LA PRENOTAZIONE AL PARTY - L'ingresso è su prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti all'infoline +𝟑𝟗 // 𝟑𝟑𝟑 𝟏𝟏𝟑 𝟎𝟐𝟖𝟔

▬▬▬▬▬▬
La direzione Just Vip Luxury inoltre raccomanda e ricorda le MISURE DI CONTENIMENTO COVID 19

- Green Pass obbligatorio 
- L'ingresso al locale verrà bloccato una volta raggiunta la capienza
- All’ingresso del locale attendete il vostro turno rispettando le distanze di sicurezza e aspettando indicazioni da parte del personale addetto
- All’interno del locale saranno disponibili diversi punti per igienizzarsi le mani
- La collaborazione dei presenti sarà fondamentale alla realizzazione dell’evento in totale sicurezza

Sezione: Altre news / Data: Dom 14 novembre 2021 alle 16:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print