[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La presentazione della squadra a porte aperte al Gewiss Stadium su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

22,30 - Il saluto della Dea ai tifosi 

22,00 -  A margine della seduta di allenamento a porte aperte svolta dalla sua squadra Gasperini ha aggiunto: "Se questa era la squadra che mi aspettavo? Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso. Obiettivo Atalanta? Non so quale sia, vediamo strada facendo, c'è un mercato molto aperto. Queste sono le date del mercato che al momento impediscono di avere una situazione più definita".

GLI INFORTUNATI - "Demiral domani rientrerà a correre, ma non dimentichiamo che oltre a lui abbiamo Zappacosta ai box e il caso Palomino..."

L'ESORDIO CON LA SAMPDORIA - "Vogliamo partire e ce la giocheremo subito in trasferta contro una formazione che rappresenta una piazza non indifferente e tanti abbonati". 

DOVE SERVE INTERVENIRE NEL MERCATO - "In alcuni reparti siamo in troppi - spiega -. Scalvini? Lo vedo a centrocampo. De Roon? E' una certezza per noi, in tutto e per tutto". 

OKOLI - "Mi ha impressionato tantissimo, rispetto a Scalvini pesano molto i due-tre anni di differenza. Son sincero, non pensavo fosse così avanti e capisco ora perchè lo volevano in tanti. Può giocare sia da centrale che come laterale difensivo, contro Valencia e Newcastle mi ha colpito tantissimo”.

I NUOVI ARRIVATI - "Ederson è forte, molto bene si è già inserito, Lookman ci aiuterà a creare più occasioni di pericolo, ma lo vedo meno goleador"  

MIRANCHUK - "La sua questione era solo un problema economico da risolvere. Nella mia lista dei calciatori misi soltanto Palacio cinque/sei anni fa quando era svincolato - rivela Gasperini - Mi sono sempre adattato alle scelte strategiche e intuitive dello scouting della Società e in questo aspetto c’è stata tanta disinformazione: io non chiedo mai profili o calciatori specifici, bensì ruoli”.

LE PAROLE INTEGRALI DI GASPERINI, CLICCA QUI

21,38 - Presente tutto lo stato maggiore dell'Atalanta all'allenamento a porte aperte svolto quest'oggi dalla squadra. Sul rettangolo verde presente presenti i due esponenti della famiglia Percassi, il patron Antonio e il figlio ad Luca, ma anche il ds Umberto Marino. 

21,30 - L'accoglienza della Nord è calorosa nei confronti del centrale turco Merih Demiral, ai box per un fastidio al ginocchio. 

21,15 - Durante l'allenamento a porte aperte dell'Atalanta, con un gran numero di tifosi presenti, ha preso la parola l'allenatore Gian Piero Gasperini (che dopo parlerà in maniera più approfondita: "Non potevamo iniziare questa stagione senza questo incontro, abbiamo bisogno di voi".

21,00 - E' un autentico spettacolo al Gewiss Stadium 

20,55 - Il capitano della Dea, Rafael Toloi è intervenuto salutando i tifosi nerazzurri in occasione dell'allenamento/presentazione alla squadra: "Abbiamo voglia di fare bene, stiamo preparando al meglio la stagione" .

20,50 - La Dea ricorda i morti atalantini e bergamaschi: Ivan Ruggeri, Federico Pisani, Piermario Morosini, Davide Astori, Mino Favini ed Emiliano Mondonico.

20,48 - Il presidente Antonio Percassi ha preso parola al microfono e ha salutato i tifosi nerazzurri intonando "Vinceremo il tricolor" e poi: "E' bello quanto emozionante vedere i tifosi, anche quelli nuovi, che hanno già l'Atalanta dentro di sè nel cuore. Siete importanti, quanto fondamentali, Vi ringrazio di cuore... in bocca al lupo, siete bravissimi! "

19.30 - Live dal Gewiss Stadium 

OFFICIAL PARTNER DIRETTE SU TUTTOATALANTA.COM 

Cerchi un meccanico affidabile e professionale per la manutenzione o riparazione della tua auto? Fai un salto da Frana...

Pubblicato da Frana Gomme su Mercoledì 15 settembre 2021
Sezione: Altre news / Data: Mar 09 agosto 2022 alle 22:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print