Gianluigi Donnarumma ha affidato ai propri Social un lungo e sentito messaggio per commentare la rottura definitiva con il Paris Saint-Germain. Dopo l’arrivo di Chevalier e la mancata convocazione per la Supercoppa Europea contro il Tottenham, il portiere italiano ha espresso tutta la sua amarezza per la decisione di Luis Enrique, che aveva parlato di motivazioni tecniche.

DELUSIONE E GRATITUDINE - «Dal primo giorno che sono arrivato, ho dato tutto me stesso, dentro e fuori dal campo, per guadagnarmi il posto e difendere con orgoglio la porta del Paris Saint-Germain. Purtroppo, qualcuno ha deciso che non potrò più far parte di questo gruppo. È una decisione che mi lascia deluso e amareggiato» ha scritto Donnarumma, ringraziando tifosi e compagni per il sostegno e l’affetto ricevuti.

L’ADDIO AI TIFOSI - Il numero uno azzurro ha espresso il desiderio di poter salutare di persona il pubblico del Parc des Princes: «Se ciò non dovesse accadere, voglio che sappiate che il vostro sostegno ha significato il mondo per me e non lo dimenticherò mai. Porterò sempre nel cuore le emozioni vissute e le notti magiche insieme».

ONORE E RICORDI - Infine, un pensiero alla squadra: «Ai miei compagni – la mia seconda famiglia – grazie per ogni battaglia, ogni sorriso e ogni momento condiviso. Giocare per questo club e vivere questa città è stato per me un onore immenso. Grazie, Parigi».

La separazione con il PSG sembra dunque ormai definitiva e il futuro di Donnarumma potrebbe presto intrecciarsi con quello di un nuovo club, mentre in Nazionale resta un punto fermo per Gattuso.

Sezione: Calcio Estero / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 21:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print