Nicolò Zaniolo ha deciso di non cambiare maglia in estate. Dopo settimane di speculazioni sul suo futuro e con diversi club interessati al fantasista classe '99, l'ex giocatore di Roma e Atalanta ha comunicato ufficialmente al presidente Okan Burak la sua volontà di restare al Galatasaray almeno per un'altra stagione. Una mossa che spazza via ogni dubbio sul suo futuro prossimo.

MESSAGGI DAL CAMPO - La decisione è confermata anche dal comportamento dello stesso Zaniolo nelle ultime sedute di allenamento. Massima concentrazione e spirito positivo: l'attaccante vuole infatti convincere definitivamente la dirigenza a puntare ancora su di lui nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2026.

VIAGGI E PRESTITI - Zaniolo, arrivato in Turchia nel gennaio 2023 per 15 milioni di euro dalla Roma, ha vissuto nelle ultime stagioni esperienze alterne con prestiti all'Aston Villa, all'Atalanta e infine alla Fiorentina. Proprio nella scorsa annata, divisa tra Bergamo e Firenze, il suo bottino è stato di 3 gol e altrettanti assist in 36 partite complessive.

LA FIDUCIA DEL GALA - Ora il Galatasaray è pronto a puntare nuovamente sul suo talento. Dopo la decisione chiara e netta del giocatore, il club turco potrà concentrarsi sul campo, con Zaniolo pronto a prendersi finalmente un ruolo da protagonista assoluto.

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print