Gennaio si avvicina e dal giorno successivo della fine del mercato, ovvero dal 1 febbraio, i calciatori in scadenza nell'estate 2022 saranno liberi di firmare un contratto da svincolati con una nuova società. Ecco di seguito le occasioni tra i portieri...

Handanovic verso l'addio. Difficile il rinnovo di Perin
Il big è senza dubbio Samir Handanovic dell'Inter, per il quale le discussioni sono al momento in fase di stallo. La società proporrà un nuovo contratto solo al ribasso ma l'arrivo probabile di André Onana dall'Ajax sembra aver indirizzato la storia. Mattia Perin difficilmente, a oggi, rinnoverà con la Juventus che cercherà un secondo a costi più sostenibili mentre per quanto riguarda David Ospina, molto dipenderà da quel che il Napoli vorrà fare col contratto di Alex Meret.

Sirigu legato a Sheva. Spezia, mercato bloccato e due portieri in scadenza
La storia di Thomas Strakosha alla Lazio pare destinata a chiudersi in estate, per Salvatore Sirigu al Genoa dipenderà chiaramente anche da quella che sarà la volontà e l'idea sia della nuova proprietà che del tecnico Andriy Shevchenko. Lo Spezia ha il grosso problema del mercato a oggi bloccato fino alla sessione di gennaio 2024: così rinnovare coi portieri Jeroen Zoet e Ivan Provedel pare quasi d'obbligo. Francesco Bardi è in scadenza a Bologna e le trattative non si apriranno, se lo faranno, prima del prossimo anno mentre Inter e Alex Cordaz valuteranno se proseguire insieme, con l'ex Crotone come terzo, o se questi deciderà di appendere i guantoni al chiodo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 07 dicembre 2021 alle 06:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print