Sembra ormai essere finita e tramontata l'idea di vedere Mats Hummels con la maglia del Bologna e, più in generale, di poter apprezzare il veterano della nazionale tedesca in azione nella nostra Serie A.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Bologna non ha concesso altro tempo per la scelta al calciatore, che aveva chiesto ancora un po' di pazienza alla società rossoblù per portare una sua risposta definitiva. Il campione tedesco era stato proposto un mese fa, lo scorso 6 luglio, e dopo un iniziale rifiuto era stata apparecchiata una proposta di contratto annuale da 2,5 milioni di euro. Ora però il file può considerarsi chiuso, ieri è arrivato lo strappo. E in queste ore prende piede per Hummels una soluzione inglese, visto che come riferisce Sky Sports Deutschland il calciatore è in trattativa con il Brighton.

La ricerca del nuovo centrale difensivo da regalare a mister Italiano dopo Erlic va comunque avanti e in tal senso il candidato forte è Logan Costa. Il Bologna pensa di potersi avvicinare ai 15 milioni di euro chiesti dal Tolosa offrendone 12 subito con bonus e 15% sulla futura rivendita. Il vero problema, si legge, è rappresentato dalla concorrenza del West Ham.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print