Il quotidiano Tuttosport ha lanciato una bomba sul futuro del tecnico atalantino: Gasperini potrebbe fare le valigie e trasferirsi in Spagna! L'Atletico Madrid, dopo oltre un decennio di dominio sotto la guida di Simeone, avrebbe messo gli occhi proprio sul mister della Dea per la prossima stagione.

In un colpo di scena degno di un film, il nome di Gasperini sarebbe stato proposto al presidente Cerezo dai suoi consiglieri. Il profilo del tecnico italiano sembra essere il preferito per il suo stile di gioco, che si addice perfettamente alle aspettative della tifoseria e non solo.

Gasperini, artefice della crescita dell'Atalanta negli ultimi anni, potrebbe così vivere una nuova avventura in un altro campionato. Che dire dell'Atalanta? Il club bergamasco si troverebbe di fronte a una decisione cruciale per il suo futuro, e l'addio di Gasperini potrebbe lasciare un vuoto difficile da colmare e allo stesso riaprire un nuovo ciclo sotto la guida di nuovo tecnico, come già preannunciato in queste settimane anche dalla nostra Redazione di TuttoAtalanta.com. E il mercato già comincia ad infiammarsi...

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print