LA ROMA PREPARA L'OFFERTA PER ZAKARIA. RINNOVO PIU' VICINO PER PIOLI COL MILAN CHE NEL FRATTEMPO SI PREPARA A CEDERE CASTILLEJO IN SPAGNA E SOGNA DE KATELAERE. L'INTER RISCHIA DI PERDERE BROZOVIC E DE VRIJ E PUNTA BREMER. SERGIO ROMERO A UN PASSO DAL VENEZIA. DIFFICILE IL PROLUNGAMENTO DI STRAKOSHA CON LA LAZIO, BIANCOCELESTI SU CONSIGLI

Denis Zakaria sempre più ambito da parte della Roma di Mourinho. Secondo il Corriere dello Sport i giallorossi proveranno a offrire cinque-sei milioni più una percentuale sulla futura rivendita o bonus legati alle prestazioni del ragazzo e della squadra pur di anticipare la concorrenza e acquistarlo a gennaio nonostante il contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Il futuro di Sami Castillejo potrebbe essere al Getafe. Secondo AS il giocatore del Milan avrebbe già un accordo verbale con il club spagnolo.

Il Torino vuole rinnovare il contratto al difensore Koffi Djidji. Dopo un avvio non senza difficoltà, il giocatore ha pienamente convinto Juric e i granata ora vorrebbero trovare un'intesa per prolungare fino al 2025 l'attuale accordo in scadenza nel 2023.

Stefano Pioli e il rinnovo con il Milan sempre più concreto. Il suo agente Gabriele Giuffrida, ha dichiarato in merito: "C'è un confronto quotidiano. Mi auguro che le strade proseguiranno insieme, è quasi un percorso naturale".

La posizione di Stefan De Vrij nell'Inter continua a non essere così solida con il contratto in scadenza nel 2023. Senza rinnovo il giocatore potrebbe partire con Leicester e Tottenham interessate. Al suo posto i nerazzurri potrebbero muoversi per Bremer del Torino.

L'Inter vorrebbe accelerare per il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic soprattutto dopo che sul croato avrebbe posato gli occhi il nuovo ricchissimo Newcastle acquistato negli scorsi giorni dal fondo arabo PIF.

È in salita la strada che porta al rinnovo di Strakosha con la Lazio ed è per questo che i biancocelesti starebbero pensando a Consigli, attualmente in scadenza con il Sassuolo nel 2022.

Manca solo l'annuncio ufficiale per la firma di Sergio Romero con il Venezia. Il portiere potrebbe già essere convocabile per la sfida di lunedì prossimo contro la Fiorentina.

In base alle condizioni atletiche di Ibrahimovic, il Milan deciderà o meno se dare l'assalto ad Andrea Belotti a stagione in corso, cioè a gennaio, oppure se aspettare giugno per prenderlo a parametro zero.

Charles De Ketelaere resta un obiettivo concreto per il Milan in vista di gennaio. Il classe 2001 del Brugge però è apprezzato da mezza Europa e i rossoneri dovranno far fronte ad una folta concorrenza.

WIJNALDUM NON SI TROVA BENE AL PSG PER IL POCO SPAZIO CONCESSOGLI DA POCHETTINO. DEMBELE' RISCHIA DI FINIRE FUORI ROSA AL BARCELLONA. L'EX SAMP LETICA RIPARTE DAL CLUJ. MARCO SIMONE È STATO ESONERATO DAL CHATEAUROUX DOPO SOLI 7 MESI

Hanno fatto molto discutere in giornata le dichiarazioni di Georgino Wijnaldum che ai microfoni di NOS ha confidato: "Non posso dire di essere totalmente felice, perché la situazione non è quella che m aspettavo. Ma è il calcio e dovrò imparare ad affrontare questi momenti. Sono un combattente, devo rimanere positivo e lavorare sodo per risolvere la situazione. Ho giocato molto negli ultimi anni, sono sempre stato in buona forma e ho anche fatto molto bene. È qualcosa di diverso e devo abituarmi. Ero davvero felice di iniziare questa nuova esperienza e poi è successo... è molto difficile".

Futuro incerto per Ousmane Dembelé, in scadenza a giugno con il Barcellona. Senza prolungamento l'esterno offensivo rischia di finire fuori rosa. Il giocatore avrebbe ricevuto offerte importanti da club come il Manchester United che punta a prenderlo a zero nell'estate del 2022.

Karlo Letica è un nuovo giocatore del Cluj. Il portiere croato, 24 anni, ha militato anche in Italia se pur giocando molto poco fra SPAL e Sampdoria.

Marco Simone non è più l'allenatore dello Chateauroux. 52 anni, l'ex attaccante del Milan era stato scelto dalla nuova proprietà, capeggiata dal miliardario saudita Abdullah bin Mosaad e aveva sostituito Benoit Cauet lo scorso 9 marzo, non riuscendo però a evitare la retrocessione della squadra in National, la terza divisione francese

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 01:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print