Nei giorni scorsi il Milan ha dovuto fare i conti con la fumata nera last second nella trattativa con il Lipsia per il trasferimento di Noah Okafor, con l'attaccante svizzero rientrato a Milano dopo essere volato in Germania per sostenere le visite mediche col club di Bundes.
L'attaccante, che si sta allenando col Milan ma che difficilmente resterà in rossonero, fisicamente sta bene pur essendo alla ricerca della miglior condizione. Ai dirigenti sono già arrivate alcune manifestazioni di interesse e nei prossimi giorni tutto potrebbe trovare maggiore concretezza: fra i tanti apprezzamenti, quelli più seri arrivano dalla Premier League dove West Ham e Bournemouth sono le squadre maggiormente interessate.
Il Milan insomma continua a lavorare alla sua uscita, ripartendo dalla formula pattuita originariamente col Lipsia che parlava di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 26. Più complessa sembra invece essere la situazione di Luka Jovic: anche il serbo, rientrato da un lungo infortunio, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore e per questo è in uscita dopo che la scorsa estate aveva rifiutato tutte le destinazioni proposte per restare in rossonero. A quel punto, se le due cessioni diventassero realtà, il Milan penserebbe con ancora più consistenza ad un rinforzo nel reparto offensivo.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 22:40 Serie A, una giornata di quattro pareggi
- 19:59 Juve, la “pareggite” non guarisce: il derby finisce 0-0, Spalletti tocca quota mille ma il gioco non decolla
- 19:42 Parma-Milan, le formazioni ufficiali
- 19:37 Atalanta U23, Bocchetti: “Sconfitta che brucia, ma i ragazzi hanno dato tutto. Reagiremo subito”
- 18:00 Esclusiva TAManfredini a TA: "Delneri il mio maestro: da lui è rinata la mia carriera"
- 18:00 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le sfide della 11ª giornata di A
- 17:48 ZingoniaDea, 25 i convocati di Juric in vista del Sassuolo: ci sono Scalvini e Brescianini
- 17:04 DirettaJuric in conferenza: "Sassuolo pericoloso, ma voglio la stessa mentalità vista a Marsiglia. Con Lookman..."
- 17:03 DirettaSassuolo, Grosso in conferenza: "Con l’Atalanta per alzare il livello. Servirà una grande partita di coraggio e collettivo"
- 17:02 Serie A, la classifica aggiornata: il Como aggancia Juve e Bologna. Trema l'Hellas Verona
- 17:01 Juventus-Torino, le formazioni ufficiali
- 16:55 Lecce, tanto gioco ma zero gol: col Verona finisce 0-0, rigore tolto dal VAR
- 16:55 Como e Cagliari si annullano: al Sinigaglia finisce 0-0, un punto a testa tra occasioni e rimpianti
- 16:38 Ultim'oraAddio a Peppe Vessicchio, il maestro che ha fatto suonare l’Italia
- 16:38 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle - Levak e Misitano sprecano, Prado punisce. Bene Ghislandi
- 16:29 Atalanta U23, stop interno con il Giugliano: si ferma a sei la striscia positiva dei nerazzurri
- 16:29 Serie C, gir. C / Atalanta U23-Giugliano 0-1, il tabellino
- 16:28 DirettaRivivi ATALANTA U23-GIUGLIANO Frana Gomme Madone 0-1
- 15:19 Atalanta U23 bloccata sullo 0-0 dal Giugliano a Caravaggio: reti inviolate ma con brividi da entrambe le parti
- 15:00 Napoli, occhi su Norton-Cuffy: il Genoa lo valuta 15 milioni. Ma per gennaio la cessione è difficile
- 15:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Manfredini: "L’Atalanta di Juric è in transizione, ma ha dentro la forza di rinascere"
- 14:45 Probabili formazioniAtalanta-Sassuolo, le probabili formazioni: Zalewski e Scamacca pronti dal 1'. Conferma per Samardzic
- 14:25 Gran Galà del Calcio 2024/2025, al via la XIV edizione: Dominic Vavassori tra i premiati di Serie C
- 14:15 Furto nella villa di Alessandro Bastoni: rubati orologi e borse di lusso mentre giocava in Champions
- 13:44 UfficialeAtalanta U23-Giugliano, le formazioni ufficiali: Obric dal 1'
- 12:33 Ahanor, il baby difensore che stupisce l’Europa: 17 anni e personalità da veterano
- 10:00 Italia U20, gli Azzurrini ripartono dal doppio test contro Portogallo e Germania. Tra i convocati anche un nerazzurro
- 09:30 Ceferin avverte: "Il calcio è al limite, non c’è più spazio per altre partite"
- 08:45 Atalanta U23, obiettivo sesta vittoria consecutiva: a Caravaggio arriva il Giugliano
- 08:30 Pirateria, diritti tv e futuro del calcio: l’allarme di Simonelli, Azzi e Chiellini al Football Business Forum
- 07:45 Italia, quattro novità per Gattuso: dentro Caprile, rientrano Scamacca, Ricci e Buongiorno
- 07:30 Dea, serve ricordarsi chi sei: nel 2018/19 la Dea partì peggio e finì in Champions
- 07:30 Sassuolo, lezione Genoa da non ripetere: a Bergamo serve l’impresa, Berardi guida la riscossa
- 07:15 Serie C, gir. C - 13ª giornata / La Cavese vince nell'anticipo, oggi in campo l'Under 23
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Col Var ne avrei vinti di più"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Derby ti voglio"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Sa di derby"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Juric-Lookman, torna il sereno. Scamacca in azzurro"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Scamacca, Bellanova e Carnesecchi in Nazionale"
- 01:00 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Atalanta U23-Giugliano, le probabili formazioni
- 00:45 Fabregas elogia Palestra e carica il Como: "È una delle grandi sorprese del campionato"
- 00:00 VideoPisa, notte da favola: Touré firma la prima vittoria in A dopo 24 anni
- 18:26 ZingoniaSospiro di sollievo per Brescianini: escluse lesioni. Scalvini torna in gruppo, Bakker ancora ai box
- 18:24 Runjaic carica Zaniolo: "Sta crescendo tanto, contro la Roma sarà motivato e darà tutto per l’Udinese"
- 18:00 Esclusiva TASerse Pedretti a TA: "Lookman? Un talento, ma irriconoscente. Juric ha fatto bene a imporsi"
- 17:45 Pagliuca: "Marsiglia-Atalanta una grande partita, abbiamo meritato di vincere. Juric è un tecnico fantastico"
- 17:00 Italia U21, Baldini convoca due talenti dell’Atalanta Palestra e la sorpresa Vavassori
- 15:30 Atalanta in lutto, è scomparso Mario Manera. Ecco il cordoglio del club
- 15:00 U23, sabato con il Giugliano Calcio
