“Una città che sogna”. Il Bologna prova ad andare oltre alla sconfitta di venerdì contro il Milan e si proietta alla seconda sfida in pochi giorni contro i rossoneri, la più sentita per gli emiliani che vincendo potrebbero tornare a sollevare la Coppa Italia oltre cinquant’anni dopo l’ultima volta.

Nel video, accompagnato da una musica emozionante, si sentono varie testimonianze da gente comune della città di Bologna. “La città è colorata di rossoblù, la luce nelle persone è diversa da qualche anno fa. Se succede lo meritiamo anche noi”, dice una signora. Le fa eco il barbiere: “Penso che questa stagione sia irripetibile, stiamo tutti aspettando Roma”.

E ancora, qualcuno dice che è stato “storico il 5-0 contro la Lazio” e c’è chi va oltre: “Non ricordo un Bologna così spettacolare, siamo sicuramente più forti dell’anno scorso”. Tutti con un unico comune denominatore, il sostegno spassionato e il tifo viscerale per il Bologna. Il video della società felsinea si conclude con un coro ripetuto all’unisono e molto chiaro: “Forza Bologna!”. I rossoblù ci credono, il Milan è avvisato.

Sezione: Coppa Italia / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 22:42
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print