Il nodo trequartista, in casa rossonera, è di fortissima attualità. Una delle variabili che fortemente caratterizza nuovi possibili scenari è dettata dal futuro di Calhanoglu e del rinnovo del giocatore turco. Il nome di Ilicic, accostato nelle ultime ore al Milan o di un possibile altro innesto, al momento pare poco plausibile in concomitanza con l'attuale trequartista rossonero. L'ago dell bilancia ruota attorno al turco, che rimane una delle priorità del tandem Massara-Maldini. 

NON SOLO ILICIC, IL PAPU ANCORA NEL MIRINO - Se il futuro di Ilicic dipenderà molto anche dal pensiero del Gasp, il Milan non ha di certo dimenticato il Papu Gomez, che a Siviglia non sta brillando particolarmente e, come già ampiamente detto, ha dei business (palestra e l'apertura del suo nuovo ristorante), oltre alla propria abitazione e forti legami a Bergamo. Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, ecco perchè non è da escludere un clamoroso ritorno in Serie A di Gomez, che proprio il Milan a gennaio aveva seriamente 'apparecchiato' per lui la tavola. 

PER IL PAPU, SUGGESTIONE MONZA - Il Monza di Berlusconi e Galliani, inoltre, avrebbe già messo da tempo in cantiere il colpo di mercato, in caso di Promozione in A. Il profilo di Gomez è presente ancor oggi in diversi taccuini di mercato italiani e soprattutto in quello dell'entourage di mercato brianzolo, e c'è chi fa già il pensiero di riportarlo nel campionato italiano dalla Liga. 

Sezione: Esclusive TA / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print