Samir Mouisse è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il giovane centrocampista, classe 2007, arriva dal Villa Valle, club con il quale ha già collezionato sei presenze in prima squadra. Un'operazione importante per il club bergamasco, sempre attento ai migliori prospetti del territorio lombardo.

SUCCESSI RECENTI – Mouisse arriva all'Atalanta forte delle brillanti prestazioni recenti, tra cui spiccano il successo con l'Under 17 della Lombardia al Torneo delle Regioni e la vittoria nella prestigiosa Juniores Cup dello scorso maggio - scrive Bergamoesport.it -. Due trofei che ne hanno certificato qualità e maturità, convincendo definitivamente gli osservatori della Dea.

TRADIZIONE DI FAMIGLIA – Per Samir, quella nerazzurra è anche una scelta di cuore e tradizione familiare. Il fratello maggiore Omar aveva infatti già fatto tutta la trafila nel settore giovanile atalantino, mentre l’altro fratello, Giuseppe continua a vestire la maglia giallorossa del Villa Valle.

L'Atalanta integrerà subito Mouisse nella formazione Primavera, una delle realtà più prestigiose e vincenti del calcio giovanile italiano, per permettergli di completare il proprio percorso di crescita in un contesto altamente competitivo.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 14:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print