SPORTIELLO, voto 6,5 
E' in forma e lo fa vedere in un paio di uscite, molto reattivo sul suo salvataggio di testa sull’intervento di Romero. Anche coi piedi se la cava benissimo, quando coi piedi sventa un'azione di rimessa di Lukaku nel finale. Nulla può sul gol subito da Skriniar.

TOLOI, voto 6
Due suoi scivoloni rischiano di mandare ko la Dea, non è al top della condizione ma stringe i denti. 

ROMERO, voto 7
Dove c'è lui non si passa, nè Lukaku nè Lautaro riescono a sfondare. Non riesce a far nulla su Skriniar in occasione del gol, ma su Lukaku lanciato a rete è fenomenale per come sventa l'azione pericolosa. 

DJIMSITI, voto 7,5 - IL MIGLIORE 
Impeccabile in tutto e per tutto: prestazione sontuosa per il centrale nerazzurro che si dimostra roccioso nel duello con Lukaku. Nel primo tempo sfiora il gol con un colpo di testa su corner

dall'82' PALOMINO, SV 

MAEHLE, voto 6,5 
Cresce di partita in partita, costringe ad una gara difensiva Perisic. 

DE ROON, voto 7
Si sdoppia in mezzo al campo. Va a raddoppiare su Lukaku e su Hakimi e allo stesso tempo riesce ad impostare bene la manovra nerazzurri con tocchi rapidi.

FREULER, voto 7 
Fa un lavoro di pressione incredibile, solo lui credo sappia i Km percorsi al Meazza. Giocatore di livello spropositato. 

dall’82’ PASALIC, SV

GOSENS, voto 6 
Il duello più atteso si annulla da entrambe le parti. Fatica a pungere. 

PESSINA, voto 6,5
La sua gara è di qualità e di grande sostanza in mezzo al campo, quando ne ha la possibilità bravo ad inserirsi negli spazi in avanti.

dal 74’ MIRANCHUK, SV 

MALINOVSKYI, voto 6 
Il suo primo tempo è discreto in un frazione di gioco molto tattica e di studio.

dal 46’ ILICIC, voto  5,5 
Gasperini vuole da lui vivacità e il guizzo del campione. Non arriva e sbatte sul muro difensivo dell'Inter. 

ZAPATA, voto 6,5 
Partita generosa e di grande temperamento. Un grande Handanovic gli nega un gol quasi fatto. Esce per un problema muscolare anzitempo dal campo 

dato 70’ MURIEL, voto 6 
Ha il colpo in canna, ma poco tempo per poter esser decisivo, soprattutto contro quest'avversario. 

ALL. GASPERINI, voto
La sua Atalanta costringe la prima della classe a difendersi e ha dalla sua un gran possesso palla. Paga dazio in maniera severa, avrebbe potuto osare di più, forse dando fiducia al suo 'fenomeno' Muriel. 

Il big match tra Inter-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

FRANA GOMME Sponsor partner ufficiale 

Sezione: Il Pagellone / Data: Mar 09 marzo 2021 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print